italia15471 (28-02-2012)
Lia auguri, bellissima notizia e benvenuta alla piccola Viola
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
italia15471 (28-02-2012)
Benvenuta Viola, tanti Auguri alla tua mamma al tuo papà e alla tua dolce zia!!!
italia15471 (28-02-2012)
italia15471 (28-02-2012)
Benvenuta piccola Viola e tanti auguri alla zia, alla mamma e al papà!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
italia15471 (28-02-2012)
Che bella notizia!!!
Benvenuta alla piccola Viola!
...e un augurio di felicità a tutta la tua splendida famiglia.
italia15471 (28-02-2012)
italia15471 (28-02-2012)
grazie ragazze, mi dispiace solo non poter mettere una sua fotografia, mio fratello e mia cognata non vogliono, a dire il vero non gliel'ho neanche chiesto ma visto che non le vogliono mettere su facebook deduco che neanche a me quì su la farebbero mettere.
mi credete se vi dico una cosa?!
la notte precedente al parto, che è avvenuto all'improvviso con 15 giorni di anticipo, sono stata agitatissima non ho dormito quasi per nulla e alle 5 e 10 del mattino ero sveglia come se avessi dormito per chissà quante ore! alle 6.40 ero a lavoro e alle 8.15 in macchina verso napoli per poter stare in clinica al momento del parto, ma manco se avessi dovuto partorire io sarei stata così , quando sono nati i gemelli di mio fratello mica ho avuto questa reazione, macchè ero calmissima.
comunque l'emozione più grande è stata quando l'hanno salita su per portarla al nido e ce l'hanno fatta vedere, era ancora sporca, così com'era uscita dalla pancia della mamma (lì il bagnetto glielo fanno diretamente nel nido), e aveva un npaio di occhioni sgranati mai visti.
non sò perchè ma quando si è sposato il papà dei gemelli, a cui ho fatto da testimone, ero calma quando si è sposato questo no, io ed una pila elettrica eravamo una cosa e lo stesso mi è successo ora che è diventato papà, chissà forse è dovuto al fatto che è il più piccolo di casa, sarà perchè abbiamo undici anni di diferenza e c'è un legame particolare tra noi, ma lo sapete che è gelosissimo di me anche se lo nega?!
sapete cosa ha detto in clinica ad una zia della moglie mentre la moglie era in sala parto e noi aspettavamo fuori?
ve lo dico io: ha detto io spero solo, oltre ovaimente al fatto che stia bene, che abbia i capelli di mia sorella e gli occhi o suoi o di mio padre.
per non dirvi poi di come è rimasto quando mi ha vista lì in clinica, si perchè io la sera prima gli avevo detto che non sarei andata al momento del parto perchè dovevo lavorare e che sarei andata in orario di visita, lo sapete col mio lavoro assentarmi di sabato mattina è un problema, invece quando il venerdì la sera venne il titolare e gli dissi che l'indomani mattina avrebbe partorito mia cognata e che mi avrebbe fatto piacere stare lì, lui mi disse lia vai tranquilla non ti preoccupare per il lavoro, così io di mio andai la mattina prestissimo a lavoro, come già vi ho detto, feci quello che c'era da fare e andai il tutto senza far sapere nulla a mia fratello che ebbe la sorpresa, infatti quando mi vide lì, arrivammo in contemporanea, me fece incredulo e contento " ma tu non dovevi stare a lavoro? ".
vabbè vi ho fatto una testa di chiacchiere ora vado a ninna
&
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (03-03-2012)
italia15471 (03-03-2012)
italia15471 (03-03-2012)
Segnalibri