miriam p (15-10-2011)
miriam p (15-10-2011)
miriam p (24-10-2011)
Sono felice per voi. Non bisogna perdere mai la speranza. Goditi ora la tua bambina e ringrazia il Signore di averti dato la forza per superare questo periodo di apprensione . Non dimenticare di dirle ogni giorno quanto le vuoi been e diglielo ogni giorno che passa
ieniti stretta al cuore la tua bimba e falle capire ogni giorno quanto le vuoi bene
miriam p (18-12-2011)
Grazie cara rosbinella per le tue dolci parole, nella sfortuna siamo stati molto fortunati, il mio tesoro è splendido, è la cosa migliore che abbia fatto nella mia vita, mi è costata tanto, ma ne è valsa la pena, certe volte la guardo dormire ed ancora non riesco a credere che sia mia, che siamo passati attraverso l'inferno e che ne siamo venuti fuori, sono soprattutto sorpresa di me stessa di come ho saputo reagire e non mi sono arresa malgrado le previsioni fossero avverse, sono mamma ed è bellissimo ,non ho parole per descriverlo... il tuo consiglio lo metto già in pratica tutti i giorni ,grazie, ti mando un bacio e ti auguro buona domenica..... miriam p.
rosbinella (18-12-2011)
Segnalibri