Complimenti a tutti per aver reso speciale questo giorno, e ve ne auguro altrettanti di felicità.
eccoci qua..il momento tanto atteso è arrivato..Le nozze d'argento!
Io ne sono molto felice..l'unico dispiacere..è che mancano 2 persone per me molto importanti..ma sicuramente sono vicine a me..con un sorriso..
Domenica io mio marito e i nostri figli,siamo andati nella stessa chiesa di 25 anni fa e ci siamo risposati,scambiate le fedi..con i nostri figli accanto!Poi i nostri figli ci hanno offerto la cena!!!!!!!!
E' stato bellissimo! emozionante!!Mi sembra un ottimo motivo..per dire che sono felice!!Un bacio a tutte!!!!!!!!!!
stela (04-12-2013)
stela (04-12-2013)
stela (04-12-2013)
stela (04-12-2013)
stela (04-12-2013)
stela (04-12-2013)
Carissima, tanti tanti auguri.
Che possiate essere felici all'infinito..................
Le persone che dici tu non mancavano mica! Tu non le hai viste ma erano accanto ai vostri figli nel momento in cui vi hanno portato le fedi, così come sono sempre accanto a tutta la vostra famiglia!
Che bello! 25 anni di matrimonio.............io dovrò aspettare ancora un po', ma a Dio piacendo mi ci sto avvicinando!
Tanti auguri anche a tuo marito, mi raccomando!
Silvia auguri carissimi!!!! che bello 25 anni insieme e siete stati bravissimi nel sopportarvi e nel supportarvi nelle varie vicende della vita!!!complimenti!!!io quest'anno ho festeggiato 20 anni e ne sono fiera nonostante le difficoltà della vita....baci
Segnalibri