anna lela (10-01-2013), baby1264 (09-01-2013), corbi (09-01-2013), lommy (09-01-2013), mammaemu (14-01-2013), mirty (09-01-2013), Patrizia Auletta (12-01-2013), sandra 24 (12-01-2013), splendore (14-01-2013), Stefania_72 (10-01-2013)
Buona giornata a tutte voi, oggi vi racconto la bellissima sorpresa che ho ricevuto.
Ma per farvela apprezzare al meglio vi descrivo il momento in cui è giunta.
Qui oggi il clima è mite, ma il cielo è grigio tendente al grigio-malinconia.
Come tutte voi le giornate sono frenetiche, ma ben poco gratificanti e così a volte l'umore non è dei migliori.
Ero appena rientrata dal solito giro di commissioni e ho trovato sul tavolo una busta inviata da Sandra24. Già l'aver ricevuto una lettera è stata una piacevolissima sorpresa, come quando sono giunte quelle di Nada e Barbara.![]()
Rendere un pò più concreta una persona conosciuta via web ( ma magari riusciremo ad incontrarci anche da vicino) è stato piacevolissimo.
Ma la sorpresa è stata aprirla. Una pioggia di nastrini colorati di seta ( della sua riserva personale mi ha commossa!) e bustine da thè, hanno colorato la giornata rendendola assolutamente perfetta.
Il thè ha concretizzato l'invito a prenderlo insieme, dato che google mi aveva portato fuori la sua finestra e Sandra mi aveva invitato ad entrare per un thè. Ora potremo berlo nello stesso momento, anche se a distanza. Anche mio figlio ne sarà deliziato. Adora assaggiare cose nuove e ora stà scoprendo i nuovi ( per lui) gusti del thè.
I nastrini, assolutamente deliziosi, allegri e perfetti per il silk ribbon, mi hanno fatto tornare la voglia di avvicinarmi a questa tecnica, che mi piaceva molto, ma non ero soddisfatta dei risultati perchè non avevo i materiali adatti. Adesso li porterò anche in merceria così, magari, capiranno cosa chiedo quando vado a cercarli.
Cosa dire di più? Mi piace far parte del vostro gruppo, ho trovato persone deliziose ( e mi riferisco a tutte voi) che riesco a farti vedere la vita più rosa.
A volte un gesto ( che bella l'idea di fare in gruppo le bomboniere!!!! Unvero segno di amicizia!) o una parola, sono un balsamo per l'anima!
Ho scritto questo post prima di ringraziare Sandra che sò impegnata ma avevo voglia di farvi partecipi di questa bella giornata ( e al diavolo la pioggia e tutto ciò che vuole spegnere l'arcobaleno che mi sento dentro)!!!
Grazie Sandra anche per le belle parole!!!![]()
ciao aimiy
anna lela (10-01-2013), baby1264 (09-01-2013), corbi (09-01-2013), lommy (09-01-2013), mammaemu (14-01-2013), mirty (09-01-2013), Patrizia Auletta (12-01-2013), sandra 24 (12-01-2013), splendore (14-01-2013), Stefania_72 (10-01-2013)
Ma che meraviglia questa cose Aimiy!!Io ho sentito proprio stamattina Sandra perchè si trova a Torino,speravamo di incontrarci ma purtroppo non riusciremo!!Anche lei,come tante di voi,è speciale,simpatica e affettuosa.Cavoli....vedete come una persona lontana che nemmeno sappiamo che viso abbia possa rendere una giornata speciale piu' di una persona che abbiamo vicina e che conosciamo bene!!!!Grazie a te Aimiy per averci fatto partecipe di questa bella esperienza che molte di noi hanno gia' provato!!!Scusa,una domanda:ma tu dove abiti?ciao carissima e a presto,ciao ciao.
aimiy (09-01-2013)
Che bello Anna, immagino la bellissima sensazione che hai provato, visto che grazie a tutte voi l'ho provata anch'io
E grazie anche per aver menzionato il mio regalo per te
Ti abbraccio forte, siete tutte magnifiche!
p.s. anch'io voglio bere un the' insieme a voi, mi volete?![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
aimiy (09-01-2013)
CERTISSSIMAMENTEEEEE!!!!!!!!!!! ( si vede che mi piace Camilleri?) E potrai scegliere il gusto che più ti piace.!!! Sarebbe una bellissima cosa poterci riunire. Io ho incontrato solo una volta 2 forummine e mi sono divertita molto. Quindi se sarà possibile ci riproveremo per un thè in compagnia!
ciao aimiy
baby1264 (09-01-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
splendore (14-01-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri