m_grazia (23-06-2013)
Maria Grazia ma è una notizia bellissima,sono felice per voi,goditi ogni momento e condividilo con tuo marito,sono cose che ricorderete per sempre.Anche io ho conservato i due test in una scatola e oltre a ciò dentro ci sono i braccialetti della clinica ed il loro primo succhietto,è una scatola che custodisco gelosamente.Auguri di cuore
[
m_grazia (23-06-2013)
m_grazia (24-06-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
m_grazia (24-06-2013)
Bravissima Maria Grazia, hai trovato un modo fantastico per comunicare questa notizia splendida!
A lui è venuto da ridere, a me da piangere, giusto per farti compagnia!
Mi hai commossa, davvero!
Visto che era doveroso comunicarglielo immediatamente? Infatti i piatti li lava lui
m_grazia (24-06-2013)
m_grazia (25-06-2013)
m_grazia (25-06-2013)
Maria Grazia, scrivi benissimo, hai saputo trasmettere le tue emozioni, la tua gioia a tutte noi! Congratulazioni vivissime ed un abbraccio forte forte!
m_grazia (25-06-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
AUGURIIIII!!!!!
Che bello....
Vedrai che la sensazione che hai provato è solo la prima di tante gioie che questi piccolini sanno darci ...
... ogni giorno scoprirai un movimento nuovo... una gioia nuova e senza accorgertene parlerai col tuo piccolo/a e gli racconterai i tuoi stati d'animo...
1 abbraccio e tienici aggiornate!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
m_grazia (25-06-2013)
Ragazze oggi ho un pò d'ansia Di già....
Dopo un rapporto con mio marito (molto molto "soft") ho sentito un piccolo dolorino al basso ventre ed ho notato delle perdite rosa, molto leggere...ho subito chiamato il mio medico che mi ha detto di fare molta attenzione nei primi 3 mesi, ma che in ogni caso non dovrebbe essere nulla. Dovevo preoccuparmi, a suo dire, se le perdite erano di un rosso intenso e se avevo delle dolorose contrazioni. Io in realtà ho avuto solo un piccolo dolorino, come una specie di pizzico, ma nulla di più. Le perdite poi sono durate pochissimo. Per sicurezza oggi pomeriggio sto chiusa in casa, stesa sul letto senza far niente. Anche perchè domani ho il test del beta hcg, quindi sono un pò in ansia anche per quello
Segnalibri