m_grazia (26-06-2013)
augurissimi cara Maria Grazia!!!che belle parole hai saputo scrivere ma ora mi raccomando pensa al tuo fagiolino/a e rilassati.... baci
m_grazia (26-06-2013)
Maria Grazia, riguardati!!!!!!!
Sono ignorante al riguardo, ma io avrei rimandato ancora un po' i rapporti soft o non soft!
Ciao
m_grazia (26-06-2013)
ciao Maria Grazia
sono contenta per questa bella notizia, soprattutto perchè tuo marito l'ha presa con gioia, tanto che è già impazzito con il toto nomi e si è dato da fare ad aiutarti!
Come è andato il test che dovevi fare ieri?
Ciaooo e a presto con nuove notizie
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
m_grazia (27-06-2013)
m_grazia (27-06-2013)
Il beta hcg è andato bene, sono effettivamente in dolce attesa Ho già prenotato la prima visita dal ginecologo, dovrò andare il 9 luglio, speravo riuscisse a farmi andare prima, adesso starò fino al 9 luglio con la preoccupazione che la gravidanza non procede bene Sono un pò ansiosa, spero di calmarmi altrimenti questi 9 mesi non li vivrò per nulla bene! Mio marito è sempre più contento e la sua autostima maschile è sprizzata alle stelle (ancor più del mio ormone beta hcg), crede di essere una sorta di supereroe perchè "ha fatto centro" al primo colpo
m_grazia (27-06-2013)
Un abbraccio Maria Grazia e tieni a bada il campione, ancora per un paio di mesetti....
m_grazia (28-06-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri