Sonia76 (18-07-2015)
Ciao ragazze,
volevo condividere con voi una bella sorpresa che ho ricevuto. In pieno luglio è arrivato Babbo Natale travestito da postina e mi ha portato un pacco da parte di una forumina super speciale. All'interno, con mia grande sorpresa, ci ho trovato un fantastico porta uncinetti tutto fatto a mano, trovaforbici abbinato, marcapunti a chiocciolina (fantastici, non li avevo fatti così), scovolini da pipa (qui sono introvabili), un meravigliosa porta colori e block notes personalizzato per Ricky con tanto di bottone in più abbinato. Spero di non aver dimenticato nulla, perchè il pacco era bello pieno!! Vi allego le foto così vedete con i vostri occhi quante cose belle ho ricevuto! Quindi cara Sonia76, a te va un immenso grazie, la passione e l'impegno che hai messo nel creare questi preziosi oggetti per me, traspare in ogni cucitura perfetta, negli accostamenti di colori impeccabili, nella fantasia e nella precisione che ti contraddistinguono! Sei una persona speciale!
Sonia76 (18-07-2015)
Sonia76 (18-07-2015)
Ma che bel pensiero ha avuto Sonia!
Questo dimostra che la nostra è molto più di una amicizia "virtuale"!
Che belle cose, bravissima Sonia!
Wow ma allora babbo natale esiste!!!!! Complimenti a Sonia per i bellissimi lavori e il pensiero davvero carino!
Wow che belle cose!!! Brava Sonia.
Elda grazie che ci hai mostrato il tuo fantastico regalo
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri