Ilaaaaaaaaa voglio il nonno...io sarei una nipote ideale stessa fede
Ilaaaaaaaaa voglio il nonno...io sarei una nipote ideale stessa fede
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ilaaaaaaaaaaaaa, ma anche un nonno come il tuo si trova su e-bay?
Vabbè, proverò a chiedere al maritino se me lo regala per Natale (non il nonno, il cassetto!!! )
Comunque è davvero un bel progetto, che ci farai vedere una volta finito, verooooooooooo????
Ciaoooooo
p.s. quello di Reve de fil è stupendissimo!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Non sapevo che si potesse trovare su Ebay, grazie per l'informazione Ilaria..................un cassetto come questo era nei miei sogni da quando ne avevo ammirato uno in una rivista di punto croce..................meraviglioso e mi ero sempre ripromessa di cercarlo, qui da me pultroppo nei mercatini di antiquariato non ne avevo trovati e l'unico trovato in rete era questo AnticamenteGPC .........bellissimo ma un pò caruccio 40 euro non sono una bazzecola.................poi ieri mi sono messa alla caccia su Ebay e l'ho trovato anche io.......................appena mi arriva ve lo mostro.
Diventerà gia lo so poichè era nella mia mente un tavolino da mettere avanti il divano............ io lo restauro e decoro e mio marito farà il resto...............sono felicisssssssssssssima anche io adesso non vedo l'ora di riceverlo e.............speriamo bene.................non ho molta esperienza di acquisti su Ebay.
Siete piene di fantasia ragazze, complimenti!
Li vedremo completati prima o poi..............
Ciao
incrociate mani e piedi ma adesso come ricamo?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri