e dai ma che bella notizia!! ogni tanto un po' di fortuna non guasta!
Qualcuno forse si ricorda un mio post di un po' di mesi fa: "Chi ha visto il mio scooter?", nella sezione "oggi sono triste".
Era un post "disperato" nel quale raccontavo che mi avevano rubato lo scooter.
Beh, a 5 mesi di distanza sono lieta di aprire questo post nella sezione "oggi sono felice" perché... hanno ritrovato il mio scooter!!!
Venerdì mattina mio marito ha ricevuto una telefonata sul cellulare. Erano i vigili che ci chiamavano per dirci che avevano trovato il nostro piccolino.
Siamo "volati" nel posto del ritrovamento, a circa 1,5 km da casa.
A vederlo sembrava in ottimo stato. Ale ha aperto la sella e dentro c'era il suo casco e i guanti di pelle, nella stessa posizione in cui li aveva lasciati. La sella non era forzata. Nel bauletto (anch'esso non forzato) c'erano il mio casco e quello del bimbo.
Lo abbiamo spinto fino al benzinaio, fatto benzina e si è acceso subito.
Lo abbiamo portato dal meccanico per un controllo: tranne il parabrezza rotto e le ruote un po' sgonfie, per il resto andava tutto bene.
Sono due giorni che siamo di nuovo in sella al nostro piccolo.
Sono felicissima, non potevo chiedere niente di meglio (anzi, sì... potevano evitare di rubarmelo!). Per fortuna non avevamo ancora comprato quello nuovo, aspettavamo l'inizio della fiera primavera (che c'è in questi giorni) per vedere se potevamo comprare qualcosa con qualche sconto.
Tornati a casa i bimbi erano stracontenti, soprattutto Matteo che aveva patito un po' il furto. Appena ha visto il suo casco lo ha voluto provare subito, ma purtroppo la testa gli è cresciuta in questi mesi e non ci sta più. Ci è rimasto un po' male, ma quando gli abbiamo detto che ne compriamo uno nuovo si è tranquillizzato subito ("Uguale a questo, però, mamma!").
Ah, dimenticavo il particolare di come è stato trovato.
Al mattino c'è stato un incidente lì davanti. La vigilessa cercava un punto di appoggio per scrivere il verbale e ha scelto la sella del mio scooter. L'ha toccata e ha detto:"Mamma mia quanta polvere! Controlliamo un po'" e ha scoperto che era rubato!
Insomma... sono proprio felice!
Dasi8088 (26-03-2012)
Dasi8088 (26-03-2012)
Dasi8088 (26-03-2012)
Daniela..questo è stato un vero colpo di fortuna, non capita sovente di ritrovare un mezzo di trasporto rubato e per giunta in ottimo stato! Sono contenta per voi, un abbraccio
Dasi8088 (26-03-2012)
Dasi8088 (26-03-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Dasi8088 (26-03-2012)
Dasi8088 (26-03-2012)
Dasi8088 (26-03-2012)
Segnalibri