ciao malu,cosa ti avevo detto,stai tranquilla che tutto si risolvera' nel migliore dei modi,ti sei rattristata per tanti giorni senza motivo importante,
un grosso respiro,coccolati eleonora e via,ciao,un abbraccio,fiorella
Stamattina è passato a salutarmi un caro amico medico che non vedevo nè sentivo da tantissimo tempo.
Gli ho fatto vedere i miei referti medici e mi ha giurato (!!!! ) che il mio problema non è per niente grave!!!!
Mi sono fasciata la testa prima di rompermela!!!
Immaginatevi la mia felicità!!! Finalmente stanotte dormirò tranquilla!!!
Dovevo assolutamente rendervi partecipi di questa, per me, notiziona!!!
@ Ammy: il tuo fiuto c'ha preso!!!
A presto!!!
Ciao Malù! Non so di cosa si tratta e non sarò inopportuna nel chiederlo, ma dal post che hai scritto, capisco che qualcosa relativa alla tua salute ti ha fatto stare in pensiero per un po' di tempo! Sono felicissima che tu abbia avuto questa lieta notizia, con la salute non si scherza!!!! Adesso che la paura è passata, rilassati e dedicati a chi ti vuol bene!!
P.S.: dedicati anche a noi, che ti vogliamo taaaaaaaaanto beneeeeeeee!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Che bella notizia Malù
grazie che ci hai informate eravamo tristi con te.
Ma adesso ti diciamo in gran segreto che ti
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Wowww!!!
Son contento per te Maria Luisa ...."mai fasciarsi la testa prima di rompersela!" .
Che non abbia sbagliato mestiere???......uhmm non mi ci vedo proprio nelle vesti di uno "sciamano".
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri