Ciao Anto, non preoccuparti se perdi la testa per la tua piccola Angela!! Credo sia una cosa meravigliosa!!!
Goditi la tua nipotina ogni momento. Che gioie infinite riesce a dare una creatura così piccola...
Un abbraccio e un bacione ad Angela!
Eli
Ciao Anto, non preoccuparti se perdi la testa per la tua piccola Angela!! Credo sia una cosa meravigliosa!!!
Goditi la tua nipotina ogni momento. Che gioie infinite riesce a dare una creatura così piccola...
Un abbraccio e un bacione ad Angela!
Eli
Ciao Anto, quanta gioia traspare dalle tue parole..dev'essere proprio bello avere una nipotina da coccolare! Sono felice per te! Un bacio a te, a tua figlia e alla piccola Angela, aspettiamo le foto!
Nonnina.....io leggo solo ora della tua gioia....
Ti abbraccio e ti mando un
danne uno da parte mia alla piccola.......
ti Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Anto,
sto benino...ho i punti ancora...
e stamattina sono dovuta andare anche al lavoro...
Quindi che dire...
vado alla grande...in più stasera mal di gola e tosse...
mannaggia è quello che mi ci vuoleva adesso....
dai per il resto tutto ...ok..
Tu goditi la nipotina cara...
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (07-12-2010)
Ciao Anto.....
sai una cosa....
quando hai come datore di lavoro tuo marito....tanto tempo per riposarti non lo hai....
dai scherzo....io lavoro con lui e stamattina avevo cose urgenti da fare che non potevo tralasciare purtroppo...
per l'entità del mio intervento non è stata una passeggiata...
ho bisogno di un pò di convalescenza ....
ma tranquilla sto già benino....
Ohi....... dobbiamo fare la tovaglia...non scherziamo....
Un da Vale
Segnalibri