brava!!!!!!! Vai cosi'!!!!
Account non Attivo (27-07-2012)
Account non Attivo (29-07-2012)
Aloha Winnie!!
Vedi da ragazzina ho letto un libro che mi ha dato la ricetta della felicità: "Polly Anna" con il suo motto " tanto meglio così"... E' un libro da leggere anche per un adulto...
Io cerco di applicarla anche se non sempre ci riesco... in questa mia Odissea ho avuto anche dei bruttissimi periodi no... i pianti che mi sono fatta!! ma adesso ho davanti a me una strada tutta in discesa ( almeno spero!!)
Serena serata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 01-08-2012 alle 13:35 Motivo: eliminata frase ripetuta
Sai appena ho letto il tuo primo post mi è subito balenato il ricordo di pollianna versione cartone animato che da piccola guardavo sempre e ora ecco che tu citi il mio pensiero è una strana combinazione! Sarà stato lo spirito di pollianna?
Devo trovare quel libro e metterlo in casa così da farlo leggere ai miei figli quando ne saranno capaci.
Account non Attivo (28-07-2012)
hai ragione e che a volte non riusciamo ad apprezzarle perchè presi da mille cose ogni giorno!!! grazie
Account non Attivo (28-07-2012)
Malù, mi sembra di vederti a bordo della tua auto...sono felicissima per te, hai avuto molto coraggio e tanta tanta pazienza..ora puoi godere appieno di tutto quello che ti è mancato! Sei un esempio da seguire, anche in questo. Un forte abbraccio
Account non Attivo (29-07-2012)
Ciao Malù sono molto felice!!!vedi che con un pò(tantissima)di pazienza tutto si sistema!!! e bravissima x la tua gita con la panda!!!!
sai che anche io ho una panda nuovina questa ha 2 anni (bianca 4x4 una cannonata!!) l'altra(verde) sempre panda aveva quasi 17 anni e poveratta piena di acciacchi mi è dispiaciuto farla rottamare ...w la panda!!!!!aspettiamo nuove avventure allora!!!
Account non Attivo (01-08-2012)
Grandissima Malu'!!!!sei un mito!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Account non Attivo (01-08-2012)
Segnalibri