maschio?
non piu' beatrice?
tantissimi auguri
benvenuto tommaso
un abbraccio
con affetto
ciao,fiorella
ciaooo!!!
adesso non vi starò a spiegare tutto nel dettaglio, ho avuto tempo solo ora di scrivervi...anzi di accendere il pc.
Ho partorito il 23 giugno di notte...sorpresa...MASCHIO!!!
Si chiama Tommaso ed ha già conquistato tutto l'ospedale!
Mi assenterò ancora qualche tempo...chi ci è passato sa cosa vuol dire avere un neonato...hihihi!!!
maschio?
non piu' beatrice?
tantissimi auguri
benvenuto tommaso
un abbraccio
con affetto
ciao,fiorella
pink (29-06-2014)
pink (29-06-2014)
Benvenuto Tommaso! Questa sì che è una bella sorpresa..pensa che avevo già preparato una gif rosa con su scritto Beatrice ihih!
Carissima, sono contenta che sia andato tutto bene e che tu e il piccolino godiate di ottima salute. Prenditi il tempo che vuoi, lo sappiamo che avrai molto da fare..ti aspettiamo e poi ci racconterai!
Un grande abbraccio a te ed una carezza a Tommaso
pink (29-06-2014)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
pink (29-06-2014)
pink (29-06-2014)
Congratulazioni!!!! Hihihi il 23 giugno come la mia bimba....1 anno giusto giusto di differenza...appena starai meglio ci devi raccontare tutto....il monello si era nascosto bene...hahaha...certo deve essere stata un emozione davvero forte...a me é successo che fino alla visita tra il 4*5mese doveva chiamarsi gabriel....poi alla morfologica invece sorpresaaaa....é una femmina....baciiiiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Segnalibri