Complimenti e tanti cari auguri, queste sono notizie che riempiono il cuore di felicita'.
Buongiorno ragazze!!! Anche se e' da tempo che non scrivo, ma credetemi siete sempre nei miei pensieri... infatti vengo sempre a curiosare e ogni volta trovo una bellissima novita'!
Bhe oggi invece sono qui per annunciarvi la mia grandissima e bellissima novita'!!!
A Settembre e precisamente il 07 Settembre 2012.... MI SPOSO!!!
Non potete immaginare la mia emozione!!! Finalmente il sogno della mia VITA si sta realizzando e giorno dopo giorno prende forma!!!
Da quel momento in poi,(cioe' dal giorno della scelta) ogni giorno ha qualcosa di speciale, è piu' ricco, è più bello, è più colorato...
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno... ma nel frattempo mi godo ogni singolo momento di emozione...
Ovviamente siete tutte invitate a condividere con me l'immensa gioia!!! ^_^ Vi prometto che vi terro' aggiornate dei vari aggiornamenti (scusate il gioco di parole) che seguiranno!!!
Un bacione a tutte
Chiara
NB: vorrei creare qualcosa con le mie mani... So che voi di idee ne avete tantissime... cosa mi consigliate??? Attendo le vostre risposte!!!
skiki85 (22-12-2011)
felicitazioni chiara,
grazie per aver condiviso con noi questa notizia.
sicuramente saprai creare qualcosa di personalissimo e originalissimo
ciao,fiorella
skiki85 (22-12-2011)
Wow Chiara che bella notizia ti auguro di trascorrere sempre grandi emozioni di piu' di queste che stai provando adesso Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......un bacio........
skiki85 (22-12-2011)
skiki85 (22-12-2011)
Grazie di cuore ragazze... ho i brividi...
e poi Ila... il tuo stesso giorno che coicidenza!!! e mi sa che c'e' un'altra coicidenza, con te, se non ho capito male dalle cose che ho letto!!!
skiki85 (22-12-2011)
che bella notizia chiara!!!! congratulazioni e mi raccomando vogliamo essere aggiornate su tutto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
skiki85 (22-12-2011)
skiki85 (22-12-2011)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH CHIARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate lo stampatello......................... Che notiziona!!!!!!!!!!!!! auguri auguri auguri con tutto il mio cuore!!!! Che tu possa essere felice, serena ed appagata per tutta la vita!!!!!!!!!!!!! Un bacione immenso immenso immenso, tvtttttttttttb
skiki85 (22-12-2011)
Segnalibri