Congratulazioni,in questo periodo così difficile una buona notizia così importante per il futuro di tuo nipote ci voleva,è un bellissimo regalo arrivato in tempo da mettere sotto l'albero!!!!! Auguri di cuore per un futuro sereno.
Sono molto felice oggi , dopo un periodo difficile , mio papà con problemi di salute finalmente una notizia buona , il mio caro nipotino di 23 anni ora ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato , e di questi tempi è proprio una gioia !
Un bellissimo regalo per lui , per mio fratello al quale sono molto legata ...
Ci voleva proprio un raggio di sole
Buone feste megghyne
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (20-12-2013)
Stefania_72 (21-12-2013), trudy (23-12-2013)
trudy (23-12-2013)
trudy (23-12-2013)
trudy (23-12-2013)
Hai ragione Stefy, ogni tanto una buona notizia ci vuole..............
Peccato che arrivano sempre più raramente.
Proprio per questo il tuo nipotino ha fatto centro all'enalotto!
Auguri per il nuovo lavoro e buon Natale, ciao!
Stefania_72 (24-12-2013), trudy (23-12-2013)
trudy (23-12-2013)
trudy (03-01-2014)
Segnalibri