Brava Carmen!!
Sono contentissima di sentirti così!!
Augurissimi per il tuo papà, per il futuro evento e sopratutto per questo "lui" che hai incontrato
Un grandissimo abbraccio
Patrizia
Ma che belle notizie,Carmen tanti auguri per il tuo papà,auguroni per il nipotino e io incrocio anche le dita dei piedi,per il tuo boy.![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Tantissimi Auguri doppi, diventare zia è bellissimo io sono zia di due gemelli di 2 anni, quando mio fratello e mia cognata ci hanno detto che aspettavano siamo impazziti di gioia, figurati quando hanno detto che erano 2.
.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Vi aggiorno! Il "figone" è sparito... Massì chissenefrè!!!
Il nipote è un maschietto e porterà avanti la stirpe perchè si chiamerà nome e cognome di mio padre! Quindi i primi di dicembre nascerà Francesco!!!! Ho visto l'ecografia quando mia cognata mi ha portata con lei dalla gine... Che emozione sentire il suo cuoricino batteree che pisellone che ha hihihihihihih si era messo in posizione da modello, come volesse dire "ammiratemi"!!! Poi si è stancato e si è messo pancia giù... Amore di zia, vita di zia ma quando arriva dicembre???? A proposito... Sagittario come me eh
![]()
Auguri a tua cognata e attenta a non viziare troppo il nipotino.....
Secondo me nascerà già bello che viziato dalla zietta.
Anche io sono sagittario!
Ciao Carmen
Segnalibri