Brava Carmen!!
Sono contentissima di sentirti così!!
Augurissimi per il tuo papà, per il futuro evento e sopratutto per questo "lui" che hai incontrato
Un grandissimo abbraccio
Patrizia
Ma che belle notizie,Carmen tanti auguri per il tuo papà,auguroni per il nipotino e io incrocio anche le dita dei piedi,per il tuo boy.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Tantissimi Auguri doppi, diventare zia è bellissimo io sono zia di due gemelli di 2 anni, quando mio fratello e mia cognata ci hanno detto che aspettavano siamo impazziti di gioia, figurati quando hanno detto che erano 2.
.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Vi aggiorno! Il "figone" è sparito... Massì chissenefrè!!!
Il nipote è un maschietto e porterà avanti la stirpe perchè si chiamerà nome e cognome di mio padre! Quindi i primi di dicembre nascerà Francesco!!!! Ho visto l'ecografia quando mia cognata mi ha portata con lei dalla gine... Che emozione sentire il suo cuoricino battere e che pisellone che ha hihihihihihih si era messo in posizione da modello, come volesse dire "ammiratemi"!!! Poi si è stancato e si è messo pancia giù... Amore di zia, vita di zia ma quando arriva dicembre???? A proposito... Sagittario come me eh
Auguri a tua cognata e attenta a non viziare troppo il nipotino.....
Secondo me nascerà già bello che viziato dalla zietta.
Anche io sono sagittario!
Ciao Carmen
Segnalibri