neropanzy (23-02-2013)
Non posso che ringraziare apertamente anche io questo meraviglioso mondo!
GRAZIE MEGGHY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando non riesco a collegarmi, mi mancate tantissimo!
neropanzy (23-02-2013)
neropanzy (23-02-2013)
Ciao Ragazze!
Mai come in questo periodo mi sono sentita così felice! E questo lo devo a voi!!!!
Oggi, tornata a casa dal lavoro, come sono entrata nella mia stanza c'era un pacchetto da parte di una megghyna.......Anna (Winnie88)!!!
Vi lascio immaginare la mia felicità nel vedere cosa mi aveva inviato!!!
Ultimamente questo forum mi sta regalando giornate gioiose, ma soprattutto amiche da un cuore grande!!!
Siete diventate il mio "chiodo" fisso! Non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro per potermi collegare con voi!
Ho scoperto questo forum casualmente, e ne sono diventata dipendente! Per me è come una droga, ma una droga che fa bene, fa bene al cuore e alla mente!!!
Grazieeeeee!!!!
Siete fantastiche!!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (01-03-2013)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
winnie88 (01-03-2013)
neropanzy (01-03-2013)
Monica, hai perfettamente ragione!
Anche io, invece di stirare o fare un po' di ginnastica (che mi servirebbe molto........) adesso, al rientro dal lavoro, cosa sto facendo?
Navigo sul forum!!!!!!!!!!!!!!
Qui ho trovato persone dolcissime e sempre ben disposte ad ascoltare una rompiballe come me!
Viva Megghy!
neropanzy (01-03-2013)
Evvivaaaaaaa!!!!!!E brava Anna e brava Monica!!!!!!!!!Che bello!!!!!!
Invece sapete cosa è successo a me ieri?Puo' essere una stupidaggine ma ero in chat e ho fatto 2 chiacchiere con,niente po' po' di meno che con........Malu'!!!!!Una pietra miliare di questo forum!!!!!
Danyyyy...ma che te' frega della palestra,vai col mouse almeno fai far palestra alle mani!!!!!!!!!!
winnie88 (01-03-2013)
E poi nei pantaloni della neve c'entri tu al posto mio?
Sulle piste rimani in equilibrio tu sugli sci al posto mio?
Quando c'è da "spingere" o "fare la scaletta" per raggiungere la pendenza da cui buttarsi a capofitto, lo fai tu al posto mio?
Credo di aver reso l'idea.................
Baci e aspetto il pacco!
Segnalibri