Originariamente Scritto da
mirty Ciao ragazze tutte,apro questo post innanzittutto per ringraziare Barbara,Paola,Baby,Annalisa e Daniela
,ma anche tutte voi vecchie e nuove leve del forum
che mi siete state vicine con i vostri auguri e gl in bocca al lupo (che non bastano mai!!!).Grazie anche a questo forum che mi ha fatto scoprire donne eccezionali quali siete,grazie per avermi ascoltata,sopportata,confortata.Grazie per avermi fatta ridere,piangere dall emozione per le vostre parole e per i pensieri che avete nei miei confronti.Grazie per la cioccolata per i momenti tristi,grazie per le mail sciocche per tirarmi su il morale,grazie per le telefonate e i bobardamenti con gl sms per non farmi mai, mai sentire sola,Grazie per il mega cuscino coccoloso da tenere con me nei momenti belli e in quelli tristi,grazie per il quaderno dove scrivere i miei pensieri(anche quelli proibiti?)
....Grazie per le colazioni di tutte le mattine,....i grazie sono tanti.....grazie di essermi amica,di avermi fatto ricredere che l'amicizia può esistere,nascere crescere anche su un forum!ma il più importante è Grazie di darmi ogni giorno la voglia di vivere,di affrontarlo con grinta e felicità!Grazie di esistere ragazze!Tutte nessuna esclusa!Vi abbraccio.....
Segnalibri