Scusate il ritardo con cui intervengo, ma malgrado arrivi a discussione ampiamente iniziata, le parole di Anna ,che sono un manifesto per chi ama creare, non possono passare inosservate e quindi quotando in pieno tutto ciò che si è detto, aggiungo: w le megghyne, w le forumine tutte, le crocettine instancabili,le uncinettine,le sferruzzatrici,le pittitrici e le ricamatrici,le sarte e tutte le creative incallite, che partecipano, si commuovono, che ridono e che si arrabbiano, w tutte le megghyne,tutte diverse ,ma con in comune la voglia di creare qualcosa con le proprie mani e con il cuore....... w megghy e chi ne fà parte...............
Un bacione Anna, sei forte...... ciao a tutte....kiss, kiss miriam p.![]()
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Miriam!!! io adoro creare e questi giorni di festa,nonostante la confusione a casa mia,non mi è mancato il lavoretto da fare.Ora che è terminato sto pensando e ripensando a cosa fare ( pensa che ho passato la notte in bianco in cerca di ispirazione!!!)altrimenti mi sento vuota.... lo so sono scema ma che ci posso fare??sarà anche che in giro di cose fatte con filato buone se ne trovano pochissime a prezzi pazzi e quindi io cerco di unire la qualità del materiale con la creatività....![]()
Anche io mi sento vuota e persa se non ho uno schema da ricamare!
Esattamente come te, Anna.
Mi sa che abbiamo una patologia seria!!!!!!!!!!!!!!
mammaemu (04-01-2013)
Io acuta,ma presto diventera' cronica!Ho iniziato un lavoro si puo' dire ieri e oggi mi controllavo la legenda di un altro lavoro che ho in mente!!!Aiutoooo...dottoreeeeee!!!!
mammaemu (04-01-2013)
mamma mia!!!! voi dite che è incurabile??? allora non ne usciamo più fuori?? bè sono felicissimaaaaaaaa!!!!!
mirty (04-01-2013)
Segnalibri