Account non Attivo (03-01-2013), corbi (21-12-2012), miriam p (01-01-2013), mirty (13-12-2012), morgana bell (24-12-2012), Stefania_72 (29-12-2012), tulipanobianco (14-12-2012)
Oggi vorrei ringraziarvi per farmi trascorrere delle serene giornate in vostra compagnia e poi da quando ho iniziato a "swappare" sento di avere delle amiche comprensive molto vicino a me.Da subito ho notato la discrezione nel dire le cose le une alle altre ( e non è poco!!!) e la gentilezza,il conforto....insomma tutto e ancor di più!Vorrei ringraziarvi anche perchè per me non è un periodo sereno ma il fatto di creare qualcosa per la mia swappina o partecipando a qualche progetto mi dà la forza e il coraggio di affrontare anche questo triste Natale ma sarà felice insieme a voi e perchè no accanto a voi anche se virtualmente!! mi sono commossa di felicità oggi nell'aprire il pacco dello swap e sapere che qualcuno aveva pensato a me e aveva creato qualcosa di speciale e unico per una sua "amica".Grazie per il calore e perchè no per i tanti schemi che postate ( siete un vulcano di idee!!!)ogni giorno è bello creare insieme a voi!!! grazie di cuore a tutte nessuna esclusa
Account non Attivo (03-01-2013), corbi (21-12-2012), miriam p (01-01-2013), mirty (13-12-2012), morgana bell (24-12-2012), Stefania_72 (29-12-2012), tulipanobianco (14-12-2012)
Ciao carissima, sono molto felice del tuo entusiasmo! Nel forum "passa" tanta gente ma quando si crea un feeling con le persone che lo frequentano è davvero una cosa meravigliosa! Le megghyne sono uniche...!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
mammaemu (14-12-2012), mirty (13-12-2012), splendore (21-12-2012), Stefania_72 (29-12-2012)
ciao mammaemu...è bello far parte di questa comunità e sono felice che tu sia contenta di farne parte.
mammaemu (14-12-2012), splendore (21-12-2012), Stefania_72 (29-12-2012)
Hai avuto delle bellissime parole.
Grazie a te di aver ringraziato la comunità che, seppur virtuale, ha una sua anima pulsante.
Un abbraccio
mammaemu (14-12-2012), splendore (21-12-2012), Stefania_72 (29-12-2012)
grazie a tutte ragazze per le parole che mi avete scritto!!! sapete avevo abbandonato per diverso tempo i miei hobbies creativi perchè quando qualche mai amica partoriva io puntualmente mi mettevo all'opera per creare qualcosa che puntualmente non vedevo mai indossato... poi un giorno una mia "amica" mi ha detto :" tanto tu con un gomitolo di lana e un uncinetto ti fai le cose e spendi poco" ma che significa?una volta per una comunione di una mia amica ho preparato più di 100 farfalle all'uncinetto con il filo sfumato di 4 colori e pensate che gli invitati si sono messi a litigare per scegliere i colori e a me hanno detto :" tanto tu puoi rifartele dei colori che vuoi" come se non avessi diritto a niente.... per di più ho lavorato GRATIS assemblando anche le bomboniere con relativo segnaposto!!il tutto per un misero grazie sottovoce.... da allora basta creo solo per me ( e pochissime altre persone) e naturalmente per voi perchè non mi sento giudicata o in colpa per aver comprato solo un gomitolo di lana e aver creato.
PS dimenticavo: un giorno ho visto il vestito che avevo regalato sempre ad una mia "amica" fatto con lo spallone all'uncinetto e arricchito di nastri e fiorellini sempre fatti a mano,completamente smontato e buttato a terra per farci giocare il gatto... sono stata male una settimana!! allora sono molto più felice di creare per la "maglia del cuore"..... EVVIVA tutte noi
Ciao carissima Anna, avevo perso questo post...percio' recupero il tempo perduto per dirti grazie!
un abbraccio! w megghy
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mammaemu (15-12-2012)
Anna, non posso che darti ragione.
Il problema è che magari avessi lo spazio sufficiente da riempire con i miei lavori!
Comunque anche io ormai creo solo per me o per poche altre persone.
Non partecipo agli swap, ma la megghyte mi ha contagiata in modo mooooooooooolto acuto.
Ciao
mammaemu (15-12-2012)
Sono contenta anche io di far parte di questa grande famiglia, anche se scrivo poco so che qui posso contare su di voi.
Capisco cosa provi e anche sugli SWAP. Anche io ho iniziato da poco ed è molto carino fare qualcosa per qualuno ... e ovviamente anche ricevere
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
baby1264 (17-12-2012), creakiara (15-12-2012), mamma paola (24-12-2012), mammaemu (15-12-2012)
Segnalibri