Katty es genial!!!!!!!.....y te deseo lo mejor en este día...estoy deseando ver las fotos!!!!!!
Muchas felicidades!!!!!!!
Aspettiamo la foto!
Io sono curiosona e non credo di essere la sola......
Ciao
Lany (13-10-2012)
anch'ioooo ho trovato il mio abito, è stata una sensazione bellissima L'incontro è avvenuto una decina di giorni fa e da allora penso sempre a "lui"
La cosa più emozionante è stato il tragitto casa-atelier, avevo il cuore a mille, stavo per indossare un abito da sposa per la prima volta e la mia preoccupazione era:"speriamo che lo trovo, non voglio tornare a casa delusa"
In realtà è stato più semplice di quanto pensassi, ne ho provati una quindicina, ma alla fine ho scelto il primo che avevo provato....è stato amore a prima vista!!!
Il mio grande giorno sarà il 30 maggio, il tuo katty?? Magari potremmo condividere i preparativi di questo grande giorno, è così bello poter parlare con qualcuno che sta vivendo la mia stessa emozione!
Che bella questa discussione,ti mette felicità addosso anche solo a leggerla!Mi ricordo che anch'io avevo il mio abito preferito,il problema è che era molto estivo,e io mi sono sposata il 4 gennaio con la neve...ma il mio abito l'ho comprato e messo lo stesso...anche se c'era un freddo cane!!!E concordo con Daniela,non vedo l'ora di vederlo hi hi!
Nadia 79 (15-10-2012)
creakiara (11-10-2012)
Quindi sei alle prese con i preparativi come me Io ho quasi ideato tutto, mi manca solo la realizzazione concreta ihihihihi
Nel senso che ho pensato quali fiori voglio in chiesa (ma non ho contattato il fiorai), che bomboniere voglio (ma non sono andata in alcun negozio), come sarà il mio cuscino portafedi (ma non ho ancora cominciato a ricamarlo)....
Di definitivo ho solo il ristorante e il vestito, le cose più importanti!!!
Care le mie future sposine , a distanza di 4 anni dal matrimonio se tornassi indietro farei una cosa che nessuno mi ha mai suggerito e forse manco mai pensato. Mi sarebbe piaciuto realizzare qualcosa per il mio futuro marito anche un fazzoletto ricamato con le sue iniziali da tenere in tasca quel giorno, insomma qualcosa fatto con le mie mani per lui. Si sà che il giorno delle nozze è la sposa la protagonista ma insomma se non fosse per lo sposo noi che spose saremmo? Gli mandai una sorpresa prima delle nozze un video con le foto dei nostri momenti più belli fu emozionante ma niente di chè in confronto a quello che si prepara per la sposa.
m_grazia (13-10-2012)
Segnalibri