Il mio mi è stato fatto su misura dalla mamma di una mia compagna di scuola che poi non ha voluto tutta la cifra pattuita.
Mi ricordo con emozione ogni prova e la creazione dal nulla di un abito bellissimo!
Auguri allora, anche se non so ancora quando sarà il lieto evento.
Ciao
Mi hai fatto venire i brividi...che bello...sara' che anch'io desidero con tutta me stessa sposarmi...ma sono davvero felicissima per te!!!
Un abbraccio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
creakiara (10-10-2012)
non preoccuparti baby verra' anche per te quel giorno pensa io dopo 17 anni di fidanzamento dopo tante volte che ho dovuto rimandare per vari problemi ora sta arrivando il giorno basta crederci anche se mancano solo 8 mesi mi sento emozionatissima!!!e condividero' con voi tutti i momenti belli che mi accadranno di seguito!!!
baby1264 (10-10-2012)
Che momenti emozionanti stai vivendo! Mi fai ricordare quello che successe a me: da fidanzata, passando davanti ad un negozio di abiti da sposa, in vetrina vi era un abito magnifico, ci soffermammo a guardarlo ed il mio ragazzo mi disse: " Che bello, se ti immagino con un abito da sposa, ti immagino con questo!"
Ebbene, il caso volle che dopo un po' di tempo e a quasi 1000 km di lontananza, nel giorno fatidico della scelta dell'abito..il primo che mi propongono non è proprio quello visto in vetrina? Non ho fatto altre prove, ho scelto quello e basta! Non ti dico la faccia di mio marito quando mi vide arrivare all'altare!
Tantissimi auguri, mia cara..goditi ogni attimo di questa felicità!
Che emozione ... Tanti, tanti, tanti auguri per il tuo sogno che si materializza pian piano!
Mi hai fatto ripensare a quei bellissimi giorni, mi sembra ieri (in realtà è un pò più lontano nel tempo!) ricordo tutto alla perfezione, cielo com'ero tesa, e felice, non facevo che sorridere.
Ma raccontaci qualche dettaglio: tipo il modello, il tessuto, il colore ...
Segnalibri