sono felice per te ,complimenti, quel hotel è bellissimo visto da fuori......
Ciao ragazze!!!!!!!! Evvai, il primo giorno è andato!!!!! E' andata benissimo!!! Ho una ragazza di 5 anni più di me che mi sta insegnando un sacco di cose, è molto gentile e simpatica! Mamma mia oggi ero agitatissima!! Adesso è passato tutto e da domani sarà più semplice!
Grazie a tutte!
@ Morgana : Hai proprio ragione non bisogna mai perdersi d'animo!!!
@Ciana : Grazie cara, è il Crowne Plaza Venica Est e si trova a Quarto d'Altino, non avevo mai avuto un lavoro a 7 minuti da casa!
@Daniela69 : Non mi devi chiedere scusa proprio di nulla, anzi sono io a ringraziarti per essemi vicina!
stefy80 (18-03-2012)
leggo solo ora la bellissima notizia!!!! augurissimiiiiiiii!!!! sono molto felice per te!!! vedrai ogni giorno sarà sempre più facile! e pensa, non sei neanche costretta ad usare la macchina per raggiungere il posto di lavoro!!!! così ci piace!!!!!!!tanti auguri ancora e scusa se non ho letto prima questa splendida notizia! bacioni francesca
stefy80 (18-03-2012)
Arrivo un po' tardi...ma sono ancora in tempo per farti le mie congratulazioni.
In un momento come quello attuale la gioia diventa ancora più grande! Sono felicissima per te!!!
stefy80 (18-03-2012)
stefy80 (18-03-2012)
stefy80 (18-03-2012)
Carissima sono molto contenta per tè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
stefy80 (18-03-2012)
E' proprio una bella notizia...sono strafelice per te!!! E vewdrai che andrà tutto bene
Un abbraccio!!
stefy80 (18-03-2012)
stefy80 (18-03-2012)
Dopo l'euforia del primo giorno come sta andando?
Mi auguro benone!
Ciao
stefy80 (18-03-2012)
Segnalibri