splendore (18-09-2012)
splendore (18-09-2012)
Antonella, scusa se rispondo in ritardo ma ho letto la discussione in diretta.
Non so se tu lo sai ma anche il mio papà 15 anni fa ha ricevuto un cuore nuovo che gli ha permesso di arrivare ai 70 anni, quindi leggendo la tua storia mi sono venuti i lacrimoni e lasciati dire che sei stata molto forte e coraggiosa.
Nel momento in cui devi andare in sala operatoria, forse,sei tu che hai dovuto incoraggiare con lo sguardo la tua famiglia, ma lo stress della chiamata che non arriva e i 4 flop precedenti sei tu che li hai dovuti sopportare.
Dalle tue parole traspare tutta la volontà che hai di vivere.
Complimenti per esserci riuscita e vorrei che in Italia fossimo meno egoisti tanto che donare gli organi diventi la cosa più normale del mondo, così come lo è diventato il donare il sangue.
Io non sono iscritta a nessuna associazione, ho soltanto fatto una donazione all'associazione trapiantati di cuore, per ovvi motivi.
Adesso assapora ogni attimo della tua nuova vita, mi raccomando.
Un abbraccio
mi ricordavo di tuo padre e quindi ti capisco
adesso io sto curandomi con molta attenzione e devo dire che finora è andato tutto bene, ma ho un marito e un figlio meravigliosi e per loro le mie forze si raddoppiano ! Loro hanno bisogno di me ancora per molto tempo !!!!!!!!! e io li voglio accontentare. un abbraccio forte Antonella
splendore (18-09-2012)
Antonella, condivido con enorme gioia le tue emozioni. Non so che altro dirti, ripeterei quanto tutte le altre amiche hanno espresso con il cuore. Auguro a te e alla tua famiglia ogni bene. Un bacio.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
E' molto bello ciò che hai scritto.
La legge vieta di conoscere la famiglia del donatore e, da una parte, è un peccato perchè un grazie detto con il cuore (appunto) credo farebbe comunque felice chi ha acconsentito alla donazione dell'organo.
Un bacio e riguardati, mi raccomando.
Ciao
Ormai ti hanno scritto di tutto....anche da parte mia tanti tanti auguri,abbi cura di te,ed ogni tanto pensa alla persona che ti permette di stare ancora con la tua famiglia
Segnalibri