Eccomi CIANA!
...non avrei mai pensato che questo forum sarebbe diventato un "covo di anti-interisti" ....
Fai di queste gentili signore quello che riterrai piu' opportuno ....hai carta bianca.
Ultima modifica di bigmammy; 19-12-2010 alle 23:47 Motivo: eliminata immagine
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Eccomi CIANA!
...non avrei mai pensato che questo forum sarebbe diventato un "covo di anti-interisti" ....
Fai di queste gentili signore quello che riterrai piu' opportuno ....hai carta bianca.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Uhhhhhhh che paura!!!!!!!!!!!!
La stessa che hanno avuto gli africani............
Su ragazze, è bello finchè riusciamo a scherzare così!
Non direi propriamente che il forum è un covo di anti interisti, bensì di simpatizzanti per altre squadre e che non prediligono i colori blu-nero..........
Quando era la Juve a vincere tutto la gelosia era contro di noi, ricordate? Non è passato poi così tanto tempo.....
Buonanotte bimbe belle!!!!!!
io non sono anti-inter sono milanista anti juventina
Ognuna di noi è libera di pensare come vuole, giusto?
Io sono juventina, cresciuta in un covo di romanisti, sposata con un napoletano e mi ritrovo anche un cognato milanista.
Insomma, ho fatto bingo!
Notte
dani io ho il papà interista immagina un po' quando ci sta il derby io scherzavo comunque. dopo la vittoria della coppa ho anche inviato un sms a ilaria per complimentarmi
Proporrei la tessera della crocettina...
E tipo Daspo alle anti Inter........
No scherzo...
Comunque fateci gioire anke a noi ogni tanto...Spero solo ke adesso non debbano passare un'altra caterva di anni....
1 abbraccio a tutte le Interiste e pure alle non ...
Ciao ciao
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Mavi (04-01-2011)
Segnalibri