Merendina76 (22-06-2012)
ti capisco perfettamente, hai fatto bene a fare la villocentesi... io per la mia terza figlia siccome avevo "ben" 37 anni dovetti fare l'amniocentesi, al 5^ mese, per fortuna non fu un esame poi così invasivo ed è andato tutto bene, un caro saluto e mi raccomando goditi questa gravidanza che il tempo passa anche troppo in fretta, vedrai!!
Merendina76 (22-06-2012)
Mi unisco anch'io agli auguri per questa nuova vita e auguro ogni bene possibile alla tua brioscina. La gravidanza é una esperienza meravigliosa ma il tenere la pupa tra le braccia e vederla crescere, interagire con lei...(quanti bei ricordi). Goditi tutto fino all'ultima goccia, sii felice di questa felicità e vivitela tutta. Ne vale la pena e saranno momenti come la copertina di Linus, sempre lì con te a strapparti un sorriso e a tenerti caldo il cuore.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
baby1264 (22-06-2012), Merendina76 (22-06-2012)
augurissimi di tutto cuore!!!! è DAVVERO LA FELICITà E LA GIOIA PIù GRANDE.
goditela tutta.
tanti baci!!!!!!!!!
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Merendina76 (22-06-2012)
Merendina76 (22-06-2012)
Ragazze grazie mille per i vostri auguri e per le belle parole.
Ma certamente che vi terrò aggiornate sui progressi della mia brioscina!!!!
Un bacione
baby1264 (22-06-2012)
Merendina76 (22-06-2012)
Merendina76 (22-06-2012)
Segnalibri