baby1264 (03-07-2012)
Grazie mille ragazze!!!!
Vi do qualche aggiornamento.
Io e la mia brioscina stiamo benissimo e siamo alla settimana 14, ho superato abbondantemente il terzo mese e sono quasi a metà del quarto.
La panciotta comincia a prendere la "forma" prima era solo ciccia ora si vede che è cambiata e che si tratta del pancione!!!!
E' tanto caldo però dai riesco a superarlo bene, poi per fortuna a casa abbiamo il clima che ci salva, idem al lavoro!!!!
Un bacione a tutte!!!!
baby1264 (03-07-2012)
Merendina76 (03-07-2012)
Merendina76 (03-07-2012)
@Vale: eheheheh cara anch'io sono curiosa di vederlo.....iniziare!!!! Mi sono impantanata con un set asilo che mi hanno commissionato e devo finire, onde evitare di non finirlo per settembre sto correndo ma il caldo e la stanchezza fanno la loro bella parte e spesso non ce la faccio proprio a prendere in mano nulla. Poi voglio TASSATIVAMENTE dedicarmi alla mia brioscina, bavaglini, FIOCCO NASCITA importantissimo e altre cosine da ricamare e confezionare. Ho un sacco di progetti....ce la farà la nostra eroina prima che brioscina vada all'università?????
@Ciana: uhhhhhhh si come mi piace vedere la panzotta che cambia forma, io me la guardo e me la riguardo tante di quelle volte......
vale_dp (03-07-2012)
Merendina76 (20-07-2012)
Ciao Mere,
goditi questa bellissima emozione ma non trascurare il corredino, altrimenti la tua brioschina troverà lavoro prima di poterlo vedere............
Fiocco nascita? Che nome ci ricamerai?
Baci
Merendina76 (20-07-2012)
Ciao a tutte ragazze!!!!
Daniela mi ha dato il LA per scrivere qualche news su di me e Brioscina!!!!
Allora qui procede tutto bene, nonostante il caldo, io sto benissimo, io e Brioscina siamo ormai agli sgoccioli della 16^ settimana, settimana prossima entriamo nel quinto mese.
Mamma mia come vola il tempo, mi sembra ieri che ho scoperto di essere incinta!!!!
Dunque dunque......il corredino è stato cominciato, ora sono a quota due bavaglini ed ho iniziato il ricamo da inserire nel cappuccio del telo/accappatoio che voglio fare. Ho tagliato e pronto tutto il necessario per cucire il fasciatoio da viaggio eppoi vorrei realizzare anche un portapannolini da mettere appeso nel fasciatoio.
Cominciano a piovere i primi pensierini, ad oggi mi è stato regalato un diario dalla nascita ai 6 anni dove scrivere i progressi della mia cucciola e mettere le foto, due paia di scarpine/calzini portafortuna, un piccolo scrigno con dentro un orsetto in pigiamo ed un bavaglino da ricamare.
Il nome è stato ufficializzato.....la nostra cucciola si chiamerà......
GIADA
E' un nome che ci è piaciuto da subito, è dolce, corto e senza diminutivi e soprattutto richiama qualcosa di prezioso come lei è preziosa per noi. Infine ho conosciuto una bimba di nome Giada ancora prima di rimanere incinta, era così simpatica, dolce, carina, tutta boccoli biondi e con gli occhioni azzurri, me ne sono innamorata!!!
Buon fine settimana a tutte care!!! Un bacione
E' un bellissimo nome.
Hai visto come vola il tempo?
Continua a lavorare, che domani.....sei alle porte del parto!
Merendina76 (20-07-2012)
Ciao Coetanea (anche io sono del 76)...
Giada è un bellissimo nome...e come te anche io amo i nomi corti...
Il tempo vola...e vedrai che voleranno anche questi mesi che ti separano alla gioia + grande...per cui sotto con le crocette!!!
Buon fine settimana
Stefania
È impossibile rinunciare alla felicità, si può solo se non la si è mai conosciuta.
Merendina76 (20-07-2012)
Merendina76 (20-07-2012)
Segnalibri