Grazie ragazze, è bello sentire che il nome che piace a noi riscuote parecchi consensi, anche se comunque è un nome che ci piace talmente tanto che l'avremmo comunque chiamata così, però il fatto che a web-zie, nonne, nonni, parenti e amici piaccia tanto ci fa gongolare!!!!
Stay è proprio vero che sprizzo gioia da tutti i pori, chi mi conosce dice che sono raggiante, eppoi ogni volta che faccio qualcosa per la mia piccina mi emoziono tanto!!!!!
Non vedo l'ora di sentire i movimenti ben distinti, per ora sono dei fruscii, a volte anche belli intensi, specie quando passeggio o entro in acqua per il corso.....mi sa che sta fanciulla diventerà un'atleta eheheheheheh
Complimenti dolcissima Mere, il nome Giada e' veramente meraviglioso!
Continua a crocettare il corredino...che il tempo vola...e in meno tempo di quello che puoi immaginare, la tua dolcissima cucciola Giada ti guardera' coi suoi occhioni e ti fara' sciogliere in giuggiole giorno dopo giorno!
Un bacione grande e un bacino delicato e coccoloso sul pancino!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Merendina76 (20-07-2012)
Grazie Baby.....al momento mi hai fatto sciogliere tu con questi pensieri .......cara che sei!!!!!
Ohi mamma quante emozioni mi aspettano!!!!!
Un abbraccio e grazie anche da parte del pancino!!!!
Ciao Merendina ... ma tantissimi auguri .... io il 24 aprile scorso sono diventata mamma di Manuel e non c'è gioia più grande di diventare mamma. Abbracciare e vedere il proprio figlio per la prima volta è emozione indescrivibile. Viviti a pieno questa gravidanza, la nascita e il dopo ... ogni giorno è un'emozione... i sorrisi che poi ti farà ti daranno una gioia .... pensa che a volte mi commuovo per i sorrisi con cui mi risponde, i suoni che emette perchè vorrebbe parlarmi e poi i progressi che fà ... tutto di danno una soddisfazione incredibile e che solo una mamma può provare!
Auguri, auguri di cuore!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Merendina76 (22-07-2012)
Merendina cara, io sapevo già il nome......e la spiegazione che hai scritto è davvero dolcissima!!!
non ti dico le facce delle persone (mia mamma compresa...) quando ho comunicato il nome di mia figlia....ma anche io come te non mi son certo fatta problemi e ho ascoltato il mio cuore.
il tempo passa davvero troppo in fretta...mi sembra ieri che parlavamo di questo tuo desiderio!!
un abbraccio e un carezzino al pancione!!!
Merendina76 (22-07-2012)
Ciao a tutte!!!
Rieccomi qui ad aggiornarvi!!
Ogni tanto ci vuole eh!!!
Oggi entro nel settimo mese, ebbene si fanciulle il tempo vola che è un piacere, fin troppo veloce mi vien da dire.
Io sto bene e mi sto godendo in pieno questo periodo di attesa, sono attorniata da tantissimo amore e tantissime coccole e non potrei esserne più felice.
La mia cucciola sta bene, finora ha passato con succeso tutti i "tagliandi" ehehehhe
Ora si muove tantissimo e la sento spesso e volentieri, non solo da sdraiata, ma molto più spesso quando sono seduta o sul divano a crocettare, che abbia voglia di prendere anche lei l'aghetto in mano???? Speriamo......
In questi ultimi giorni ho avuto qualche dolorino poco simpatico, ho avuto paura che fossero contrazioni ma poi ho notato che vengono spesso e volentieri quando ho fatto uno sforzo e mi sono quindi resa conto che il mio corpo e la mia cucciola mi stanno dicendo di rallentare i ritmi, che è ora che me la prenda comoda il più possibile.
Comunque oggi vado dalla gine e chiederò conferma e consiglio!!!
Procede tutto insomma, il corredino va avanti, devo cominciare coi fiocchi nascita ma alle volte ho miseria, poi magari mi ci metto ed in una mezza giornata faccio tutto eheheheh io sono così. Ho cominciato anche ad improntare il "nido", voglio che sia tutto a posto prima di averne ben poca voglia, per cui ho sistemato il fasciatoio in camera, ho ricevuto tutti i vestitini che mi hanno passato vicina, cognata e cugina ed ho già mandato parecchie lavatrici.
In pratica devo solo prendere le tutine che mi serviranno per l'ospedale il resto è già sistemato ben bene nei cassetti.
Il passeggino è a posto, restano da lavare le imbottiture e da pulire il telaio (l'ho preso usato) e medito di farlo a breve, finchè sono ancora belle giornate!!!
Che altro dire.......sono felice e in trepidazione, non ho fretta che passino questi mesi ma sempre più spesso mi chiedo come sarà "dopo" ecco.......comincio ad essere proiettata in avanti insomma.....credo che la natura faccia le cose a perfezione e quando sarà il momento avrò voglia che anche questa avventura finisca per cominciarne una ancora più grande per tutta la vita!!!!
Vi abbraccio!!!!
Merendina76 (25-09-2012)
che emozione Mere!!! bellissimo leggere questo aggiornamento!!
Sei bravissima, anche io ho cercato di portarmi avanti a preparare tutto per il settimo mese, molte non lo fanno per "scaramanzia" o quant altro non so, ma di certo ora puoi godere delle ultime ore di sole e preparare con calma tutto...immagino l'emozione che stai provando mentre guardi il "nido" pronto ad attendere la tua piccola!!
Il "dopo"...?!.....si hai ragione, la natura sa fare il suo corso nel modo migliore, vedrai che appena avrai tra le braccia la tua piccola tutto ti verrà naturale, saprai cosa sarà meglio per lei sempre, sarai la sua mamma, il suo punto di riferimento, la cosa più grande e preziosa che avrà al mondo....(ps...non dirlo al papà....ma per i primi anni sarà così..)
Merendina76 (25-09-2012)
E' bellissimo leggere queste tue notizie Mere, mi hai emozionato tantissimo e per un momento ho rivissuto la mia gravidanza e le emozioni di quel meraviglioso periodo che spero di poter rivivere presto
Un abbraccio forte a te e una carezza alla piccola!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
@Mammagabby: grazie mille cara!!!!
@Vale: si tante tante emozioni, guardo le sue cosine poi ogni tanto entro nella cameretta per accarezzare il gatto di peluche che le ho preso, poi apro i cassetti del fasciatoio e guardo le sue cosine belle ripiegate e pronte. Per non parlare di quando stendo tutta quella roba mignon.......uhhhh che meraviglia!!!!!
vale_dp (25-09-2012)
Segnalibri