Merendina76 (25-09-2012)
Ciao cara,
il tuo aggiornamento è stato emozionante.
Mi raccomando, non sforzarti troppo, stai a riposo fino in fondo e fai una bella carezza al tuo pancione.
Ciao
Merendina76 (25-09-2012)
che bello leggere queste parole e quante emozioni.... emozioni che si rincorrono in questo momento straordinario e credimi il dopo è qualcosa di unico.Posso darti un consiglio per il dopo? fai in modo di crea qualcosa di speciale e unico tra te e lei soprattutto quando allatterai fai che quello sia il vostro momento,il vostro incontro,il vostro primo amore.Io ricordo che staccavo telefoni,non aprivo alla porta insomma non esistevo che per il mio amore e poi lo guardavo per ore ed ore senza avere la voglia di staccarmi... non mi sono mai pentita di aver trascorso quel tempo così... grazie
Merendina76 (01-10-2012)
Merendina76 (01-10-2012)
Ho letto solo adesso.... Tanti auguri Merendina per la tua gravidanza!
E' uno degli eventi più straordinari e stravolgenti che una donna possa avere, ma anche unico ed indimenticabili!
Goditi bene bene questi ultimi mesi e studia un pò come si muove nella pancia: la mia bimba una volta nata ripeteva esattamente gli stessi movimenti e questo
mi aiutato un pò a capirla meglio.
Ancora auguri!
Merendina76 (25-10-2012)
Grazie mille Daniela!!!!
Speriamo che mantenga i ritmi che ha in pancia, è una pazza scatenata di giorno ma la notte se la dorme di gusto e fino alle 8.00 passate (quando arrivo al lavoro) io non la sento più........Io sono davvero serena, spero di trasmettere questa serenità alla mia cucciola e che ne trovi giovamento anche una volta nata.....così non fosse prendiamo quello che viene ahahahaha
E' un periodo STRAORDINARIO!!!!
Un bacione!!!
Segnalibri