Congratulazioni Anna!!! Grazie per aver voluto condividere con noi questo grande momento, vedrai che ti resterà nel cuore per tutta la vita!
Un grande abbraccio
Ciao a tutte!!!
Voglio condividere con voi la mia immensa felicità:
SONO IN DOLCE ATTESA
Il 23 di questo mese aspettavo il ciclo... ma niente.
Io che ho un ciclo regolarissimo mi sembrava strano, già avevo strani sintomi da 2 settimane, così il giorno successivo (mercoledì sera) ho fatto il test ed era positivo,
ed il giorno seguente sono andata dalla ginecologa,
faceva fatica a vedere perchè troppo presto,
ma mi disse: "la camera gestazionale c'è, non vedo che ti devono arrivare... sei incinta di 5 settimane!"
mi è scoppiato il cuore dalla gioia!!
Appena tornata a casa (mio marito non sapeva nulla)
lui mi ha detto: " mi fai un caffè?",
ho aperto la scatola dove ci sono le cialde x il caffè e gli ho fatto trovare il test...
Scusate se mi sono dilungata ma volevo raccontarvi tutto
Ciao a tutte e buon week-end!!!
Congratulazioni Anna!!! Grazie per aver voluto condividere con noi questo grande momento, vedrai che ti resterà nel cuore per tutta la vita!
Un grande abbraccio
winnie88 (27-09-2014)
winnie88 (27-09-2014)
Auguri per questa meravigliosa notizia
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
winnie88 (27-09-2014)
Sono super contenta Anna sia per te che per tuo marito. Congratulazioni.
Ti piacerebbe più un maschietto o una femminuccia?
I miei lavori sono QUI
winnie88 (27-09-2014)
Mi era sembrato di vedere una cicogna nella tua firma.... allora non mi sono sbagliata!
Tantissimi auguri a te e a tuo marito e godetevi questi mesi: resteranno un ricordo bellissimo!
winnie88 (29-09-2014)
winnie88 (29-09-2014)
winnie88 (29-09-2014)
winnie88 (29-09-2014)
winnie88 (29-09-2014)
Segnalibri