fa bene ogni tanto leggere queste cose, per cui ti dico semplicemente grazie!
anche per me Megghy è stata una scoperta meravigliosa, sono davvero felice di far parte di questa famiglia da più di due anni ormai!!!
Sono felice.... semplicemente di stare qua
Gli ultimi 3 anni della mia vita sono stati un pò bui.
Avevo un pò messo da parte me stessa.... ma da un paio di mesi le cose vanno molto meglio grazie anche alla ritrovata passione per l'uncinetto che mi ha portato qua, insieme a tutti voi, a condividere, parlare, consigliarsi su queste arti bellissime che creiamo con le nostre mani.
Non sono molto brava, ma mi piace stare qua, imparare, vedere i miei miglioramenti e i vostri bellissimi lavori.
In un mondo oramai sempre + violento, mi sento parte di qualcosa di bello e pulito
Perciò grazie a tutte voi io sono molto + sorrisina ^_^
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Crysania (04-06-2012)
Sono parole molto belle, si vede che vengono dal cuore.
Grazie a te che insieme a noi frequenti il forum!
Baci
Crysania (05-06-2012)
Crysania (05-06-2012)
Hai perfettamente ragione, funzioniamo come calamite.
Se attirassimo, però, qualcosina di buono in più, non faremmo una lira di danno, non credi?
Buonanotte
Crysania (05-06-2012)
Sono contenta per te!
Riacquistare un pò di serenità ci spinge ad assaporare le cose che abbiamo e ad essere più aperti agli altri
Grazie a te per essere qui con noi e di trovare la nostra compagnia riempitiva e stimolante
Ti auguro di stare sempre meglio e di avere sempre un sorriso sulle labbra e nel cuore
Ti abbraccio
Patrizia
Crysania (05-06-2012)
Partecipo a:
Ho partecipato a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hai proprio ragione Crysania..a volte è difficile, ma dobbiamo imparare ad apprezzare le cose belle che la vita ci riserva, anche le più piccole e quelle che a taluni possono apparire insignificanti..come una bella giornata di sole, il sorriso di una persona amica e anche, perchè no, uno scambio di opinioni qui sul forum, fra persone che sentiamo più simili a noi perchè condivono i nostri stessi gusti ed interessi.
Purtroppo la vita ci riserva a volte amare sorprese, che sono inevitabili..proprio per questo, pensare positivo e godere delle piccole cose può essere più che utile, direi fondamentale.
Un sorriso ed un abbraccio, grazie per la positività che ci hai donato!
Crysania (05-06-2012)
Partecipo a:
Ho partecipato a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri