aimiy (26-03-2019)
aimiy (26-03-2019)
aimiy (26-03-2019)
Complimenti Anna per il bouquet, è bellissimo! E congratulazioni a tua figlia per la laurea!!
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
aimiy (26-03-2019)
aimiy (26-03-2019)
dovrei chiamarmi Cimabue ... fa una cosa e ne sbaglia due!!!
Tutti gli amici di mia figlia hanno inviato me le foto fatte... Ma erano troppe probabilmente e la scheda è crashata.
Quindi una solo foto della torta e nessuna delle bomboniere ...queste le ho fatte alle ultime. Un Kit di sopravvivenza dello studente. ...
mini nutella, marmellate o miele per i momenti di stress....
Ultima modifica di aimiy; 26-03-2019 alle 17:07
ciao aimiy
Il bouquet di mashmellow è favoloso! lo adoro, è originalissimo e mi piacciono un sacco anche le bomboniere con le nutelline e il miele, bravissima!
Non posso credere che non hai fatto le foto alla torta!!! Anna ma che combini?!?!
Congratulazioni a tua figlia per la sua laurea
aimiy (26-03-2019)
La foto c'era ma è sparita ... quella che ho non è molto bella ... anche se tutte le mie foto sono un disastro. Posso mostrarvela ora... quello che ne rimane. Mai nessuno è stato più felice di mio figlio del fatto che ci sia avanzata tanta torta.
Sulla torta non c'è pasta di zucchero perchè mia figlia la detesta. Ho scoperto che lo zucchero modellabile si scioglie a cantatto con la panna. Sulla torta ' svolazzavano' dei tocchi, ma sono poco visibile dalla foto.
Sono stancaaaa ...Almeno la lavastoviglie per ora non perde più acqua! sperimo bene.
Ultima modifica di aimiy; 26-03-2019 alle 17:04
ciao aimiy
Ancora complimenti a tua figlia e a te volevo augurare un meritato riposo, ma la lavastoviglie non ti ha aiutata!
Bellissimo il bouquet, originali le bomboniere e quella torta doveva essere stupenda!
Segnalibri