wow ke emozioneeeeeeee!!!!! ma adesso ci devi dire dove come xkè?????
fai anke tu come didi l'ostetrica???
ciauz ila
vogliamo più dettagli
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sapere sapere sapere,siamo curiose vogliamo più dettagli.
Xò ragazze vero che belle esperienze.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ciao! Io ho degli amici a borgomanero, ed uno di qsti lavora nell'ospedale di lì se nn sbaglio, chissà che nn lo conosci?
Ci credo che l'emozione è la stessa del primo gg, xkè secondo me veder venire al mondo una nuova vita è sempre un'emozione e una meraviglia della natura da rimanere estasiati.
io sono mi sono emozionata e rimasta incantata nel veder partorire il pastore tedesco che avevo, figurati veder nascere un frugoletto!
Un tenero batuffolo di vita umana, secondo me sentire il primo vagito deve essere una sensazione unica ed indescrivibile, penso che mi farei un pianto di gioia ad ogni parto.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri