Ragazze buon giorno,proprio pochi minuti fa' il postino mi ha consegnato un pacchettino e aprendolo ho trovato uno splendido pinguino in feltro da parte di una persona splendida,simpaticissima e con un cuore grande grande.....sto parlando di Mirty!!!!!Mi ha fatto un piacere enorme immenso grandissimo ricevere questo pensiero perchè lei è veramente speciale,ho cominciato a conoscerla parlando con lei di una disavventura capitatale davanti all'ospedale e da allora ho capito davvero quanto lei sia unica!!!!!Io ti ringrazio immensamente per il regalo e ti mando un abbraccio fortissimo quasi da stritolarti!!!!!!Grazie grazie e ancora grazie,ma non saranno mai abbastanza!!!!!!
Che bello!!!sono felicissima per te perche' so bene la sensazione che hai provato
E so anche molto bene come sia speciale la nostra Maria Grazia.
Un bacione
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (12-12-2012)
Cara MAMMA PAOLA mi fà molto piacere di questa sorpresa!!!!!!!!!!!!!!
conservala nel tuo cuore!!!!!!!!! e ti posso dire che queste cose fanno parte di MEGGHY!!!!!!!!
da quando sono in questo forum,ho trovato delle amiche speciali!!!!!!!!!!!!
un abbraccio e buon pomeriggio!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
"qualcosa" mi dice che "in questo periodo" molte di noi riceveranno qualcosa di inaspettato...
mirty (12-12-2012)
è vero Monica e Barbara,si incontrano persone meravigliose che neanche credevi potesse succedere in rete!!!grazie ancora a tutte!!
baby1264 (12-12-2012)
accidenti accidenti accidenti oh,mi sono commossa e ....Mi sono commossa anche perchè come hai ben detto,mai e poi mai avrei pensato di incontrare per caso su un forum amiche,ragazze splendide con cui parlare,ridere e perchè no anche piangere(come adesso ma di felicità puraaaa)Grazie di tutto a voi tutte,ma proprio tutte e di questo forum che ci permette di stare un pò insieme seppur virtualmente!.......Adesso mi sento male da quanto mi hai stritolata cara Paola!Baci a volonta'
mamma paola (12-12-2012)
mirty (12-12-2012)
ops! volevo dire "parole"...ma e' scappata la "r"...mi sento che questa va a finire nel vocabolario degli strafalcioni
baby1264 (12-12-2012)
Segnalibri