mirty (09-01-2013), Stefania_72 (09-01-2013)
Buongiorno a tutte,ieri pomeriggio ho conosciuto ALENICO (anna) e i suoi figli non che la piccola peggy.Come è gia' accaduto ad alcune di voi incontrandosi per la prima volta,è stato come se ci conoscessimo da una vita.Abbiamo parlato di tutto e di piu' .Anna è una persona simpatica,dolcissima e Nicole (la figlia) non è da meno anche lei amante dei miciotti.Grazie Anna per il bel pomeriggio passato insieme abitiamo ad un tiro di schioppo come si dice e ci incontreremo dinuovo.
mirty (09-01-2013), Stefania_72 (09-01-2013)
èelena (09-01-2013)
Che bello Elena, sono molto contenta per voi!
Eh si e' proprio vero riuscire ad incontrarsi, si crea qualcosa di magico!
Un abbraccio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
èelena (09-01-2013)
Anche per voi è arrivato il fatidico momento!Che bello eh?Io ormai non giro piu' senza fotocamera,sono un po' arretrata co telefonino e preferisco la fotocamera,appena sapevo di poter incontrare qualche forumina mi premunivo di fotocamera,l'ho fatto per daniela69 e anche per barbara!!e lo faro' per chiunque decidesse di venirmi a trovare!!
èelena (09-01-2013)
èelena (09-01-2013)
Che bello incontrarsi, vero?
Conoscere di persona una forumina, che fino al giorno prima era solo un nick name.............
Per me è sempre bellissimo conoscere una di voi e, se posso, non perdo l'occasione, come ho fatto con Paola, quando sono andata a vedere la partita.
Brave, abitate pure vicine...........
Ciao
èelena (10-01-2013), mamma paola (10-01-2013)
mirty (10-01-2013)
Segnalibri