Allora buon viaggio e divertiti senza strapazzarti molto visti i tuoi problemi di salute.Stoccolma deve essere bellissima ma non fara' un po' freddino?Vabbè chi se ne frega!!!!!!buon viaggio.
Buon giorno a tutteeee.....
oggi sono super felice oggi preparerò la mia valigia per partireee domani.... yupppiiiiiiiiiii....andrò a Stoccolmaandrò con il mio raga e una coppi di amici.. quacuna di voi c'è stata?
Inizialmente avrei dovuto evitare per problemi di salute e poi pian piano sono guarita e il dottore mi ha detto che potevo partite , domani ho l'ultima visita cosi saro sicura.Speriamo bene!! incrocate le dita per me!! =)
Allora buon viaggio e divertiti senza strapazzarti molto visti i tuoi problemi di salute.Stoccolma deve essere bellissima ma non fara' un po' freddino?Vabbè chi se ne frega!!!!!!buon viaggio.
chettina10 (05-10-2012)
chettina10 (05-10-2012)
chettina10 (05-10-2012)
Buon viaggio allora!
Divertiti e quando torni ci dirai tu com'è Stoccolma
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ragazze la vacanza è stata stupendaaaaa.. il viaggio è andato benone per fortuna...
Stoccolma è stupenda è una meta che una volta nella vita va fattaaaa=) !!FIDATEVIII!!!
Un traquillità assoluta , verde immenso, paesaggi stupendi e poi tanta cultura e storia ... la sera era qualcosa di assolutamente romantico il paessaggio che si affacciava sul mare con le luci soffuse ..qualcosa di indescivibbile ....
Vi auguro di poter fare anche voi questo meraviglioso viaggio!!! =)
Segnalibri