il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (26-10-2011)
Wow Lia, fai i complimenti a tuo fratello...sia per la laurea che per il fatto che è un figlio con un cuore grandissimo...
mi ha commosso!!!!!!!!!!
italia15471 (30-10-2011)
Complimentoni cara Lia , un grande in bocca al lupo per tuo fratello. Io non sono riuscita in questo traguardo per vari motivi, ma penso che il giorno della laurea deve essere davvero un giorno importante ed emozionante, che non sarà mai dimenticato ed è bello avere tutta la famiglia vicino e partecipe..che bello davvero congratulazioni..un bacione
italia15471 (30-10-2011)
Complimenti Lia e tantissimi auguri per tuo fratello .......tuo padre da lassu' sara' sicuramente orgoglioso di voi e del vostro amore che vi unisce......baci..........
italia15471 (30-10-2011)
italia15471 (30-10-2011)
Sì, Liuccia..raccontaciiiiiiiiiiiiii!!!
congratulazioni Lia.com'è andata.?sai mi hai fatto commuovere con quelle parole.non dev.essere stato facile x tuo fratello arrivare comunque al traguardo dopo aver persó il papà,ma la promessa fatta dev essere stata molto da sprono per luì,ed esserci riuscito per luì sarà stato come aver raggiunto 2volte il traguardo.sono certa che il tuo papà avrai gioito con voi,perché loro credo che non ci abbandonino maì neppure quando non ci sono più!:-)
italia15471 (30-10-2011)
italia15471 (30-10-2011)
Segnalibri