wow roby .... sono felice x te.. di questi tempi è il regalo + grande un posto di lavoro sicuro...
bhè anke l'enalotto ... xò accontentiamoci
baciuz ila
Ciao a tutte le crocettine!!!
oggi sono veramente felice e volevo condividere con tutti qs mio stato d'animo! xchè di qs felicità? Beh dopo ben 2 anni e mezzo di disoccupazione, di ricerche e di inutili colloqui per sentirsi dire da tutti che vogliono solo apprendiste ( insomma ho solo 34 anni, nn sono così vecchia!), finalmente ricomincio a lavorare!!!! e con la crisi di qs ultimi anni non è cosa da poco.
Ho trovato lavoro come impiegata.
Ed è proprio x qs che sono vicina a tutti coloro che cercano disperatamente lavoro...NON ARRENDETEVI, tenete duro!!!
Ti faccio i miei piu' sinceri auguri per questo tuo nuovo lavoro e spero che si apri un nuovo orizzonte ancora piu' splendente dal profondo del cuore tantissimi auguri! Che ne dite di un bel brindisi? Oggi festeggiamo insieme a te cara Roby.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Complimenti vivissimi per il nuovo impiego!!! E' davvero una bella notizia, soprattutto di questi tempi..e poi era già tanto che aspettavi, sono contenta per te! In bocca al lupo per tutto, un bacio
Complimenti Roby,
in questi tempi di crisi, trovare un lavoro è un po' come vincere al superenalotto (forse non proprio )
In bocca al lupo!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri