Grazie per l'incoraggiamento Helena e grazie anke a te Verder
Grazie per l'incoraggiamento Helena e grazie anke a te Verder
Ed eccoci qui dopo nove mesi, ricordo con nostalgia nove mesi fa quando decisi di riprendere gli studi ed ora un anno scolastico e' volato via e anke con buonissimi risultati... Sono strafelicissima di aver ripreso e spero di continuare cosi' anke nei due anni a venire. Vorrei ricopiarvi la mia pagella, ma mi sento un po' bambina, quindi vi dico solo che ho preso la media dell'otto precisamente dell' 8,11 (come sono precisi), 7 crediti e 10 in condotta. Che altro posso desiderare??? Sinceramente la media poteva anche essere un pochino piu' alta perche' so che nell'ultimo mese mi sono lasciata un po' andare, ma cmq anke questa non e' male. Ora mi godo le ferie (per dire... cmq lavoro) e poi riprendo a settembre con un altro anno spero ricco di buoni risultati!!
bacioni Chiara
Grazie ragazze per il vostro immenso calore... sono strafelicissima di avervi conosciute...
vi voglio bene
baciotti Chiara
Chiara, è bello leggere le tue parole.
Non si sente spesso in giro di qualcuno stracontento di essere a scuola e per di più con quella media!
Non posso che farti i miei complimenti e vedrai che con questo spirito i prossimi due anni saranno finiti in men che non si dica!
Auguri Chiara!
Segnalibri