auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!che bellissima notizia!!!!!!!!!!!
Ne approfitto per l'assenza momentanea dal lavoro di mia mamma, per dire a tutte voi, che se tutto va bene, e come deve andare, fine novembre/inizio dicembre, sarò mamma anche io
Ovviamente mamma Nadia già lo sa, e anche per questo, anche se presto, ho deciso di condividerlo con tutte voi, perché da futura nonna, non sta più nella pelle
Così potrà gongolare con voi
Una forumina attenta, si è accorta che avevo messo nella firma la gif ma le avevo chiesto di non dire ancora nulla, soprattutto su Facebook perché ho come amica pure la cognata che metterò al corrente questo wee end di Pasqua
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!che bellissima notizia!!!!!!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
sonia ciao,
che emozione,è bellissimo
come sono contenta
immagino nadia,sara' al settimo cielo come voi due
ancora tanti auguri,saremo tutte partecipi anche di questa avventura,
un abbraccio fortissimo
baci
ciao,fiorella
Questa è una bellissima notizia... Auguri a voi due...e alla nonna Nadia
Grazie a tutte di ♥
Si siamo ovviamente tutti felici! Il mio compagno si mantiene documentato su cosa "mi succede" settimana per settimana, per sapere quello che "lo aspetta" di volta in volta
E son solo all'ottava settimana
La mia mamy è contentissima neanche a dirlo
Io sto benissimo per ora, niente nausee, niente problemi
Unico neo, è che mi stanco presto, e dormirei sempre... ma mi è stato riferito che dopo il 3° mese dovrebbe passare. Spero bene se no vado in letargo fino al momento del parto
Sonia, che bella notizia!
Auguri a te, al papà, alla nonna e anche un pochettino a noi, che diventeremo nuovamente zie!
Ciao
maaaaaa è meravigliosooooooo!!!!!! cavoli anche io proprio ieri mi ero chiesta cosa significava la cicogna in fondo alla tua firma........
bè..per il sonno...anche io ne avevo moltissimo specie nei primi 3/4 mesi....
è davvero una notizia immensamente bella....ogni persona che mi chiede cosa vuol dire diventare mamma...bè non so rispondere perchè è inspiegabile...non si possono trovare parole per esprimere quello che provi....lo puoi solo vivere, vedrai come sarà emozionante quando la/lo guarderai per la prima volta negli occhi.......infiniti auguri!!!
Segnalibri