Aloha!!
Stamattina sono andata dal Doc per un consiglio su a chi affidarmi per la revisione al ginocchio...
Mi ha dato il nome di un prof dal quale andare a fare una visita privata, poi vado nella clinica in cui opera e l'intervento è a carico dello Stato... entro un mese dovrei aver fatto...
Lo Stato taglia alla sanità pubblica... ma poi paga le cliniche private... L'Italia così è se vi pare..e anche se non vi pare!!
A presto!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Account non Attivo (11-10-2011)
Sono contenta che tu riesca a risolvere il tuo problema...però controlla bene come funziona questa clinica privata...quello che offre...se ci sono tutte le attrezzature etc...
mi permetto di dirtelo perchè io ho avuto una brutta esperienza in una clinica privata convenzionata.
Per quanto riguarda lo Stato ormai non ci sono più parole per descrivere lo stato d'animo del semplice cittadino.
Bene Malu' mi fa molto piacer per te.......per lo stato ormai è meglio non commentare pensano solo ai fattacci loro....un bacio....
Malù, sono molto contenta per te!
Per il resto, no comment...
Baci.
Sono contenta per te, Malù, almeno risolvi il tuo problema! Per il resto, come diciamo tutte..stendiamo un velo pietoso..
Segnalibri