Ciao Antonella ,sono contenta per te...avrai la possibilità di goderti un po' tua figlia e la tua nipotina.
Un bacione a tutte e tre.
ragazze, quasi non so se dirvelo o no perchè ancora non ci credo, sabato sera sarò da mia figlia per il battesimo della piccola (alla buon'ora... ha ormai 8 mesi!!), resteremo da lei fino a giovedì poi se tutto va bene saliranno con noi per un po' di tempo!!!!!!!!!!!!!!!! dico se tutto va bene perchè finchè non succede non riesco a crederci!!!!!!!!!!! stanno succedendo un po' di cose per niente piacevoli a mia figlia, voglio che se ne torni a casa sua ed abbia modo di riflettere....
Io come capirete non sto più nella pelle, è da quando sono sveglia che mi ripeto frasi e canzoncine senza senso che hanno sempre come tema quello: Angela starà finalmente un po' con me!!!!!!!!!!!!!
grazie a chi vorrà condividere questa immensa gioia!!!!!!!!!!!
Ciao Antonella ,sono contenta per te...avrai la possibilità di goderti un po' tua figlia e la tua nipotina.
Un bacione a tutte e tre.
Che bello!
Goditi appieno ogni istante, con le tue donne!
Ciao stay! Auguroni per il battesimo della nipotina!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Evvai Antoooooooooooooooooooooooooooo
pepepepepepepepepepe A E I O U YYYYYYYYYYYYYYYYYY
sono proprio contenta per te...per voi....
dai che finalmente le vedrai e starai con loro!!!!!!!!!!!!!!!!
appena riesco risp al tuo mp.
bacio cara
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Sono proprio contenta per te, per voi che passerete un po' di tempo assieme.
Anch'io non vedo spesso mia mamma perchè non ce l'ho vicinissima, neanche lontana km e km però sai con la vita frenetica che si fa è molto difficile incastrare gli impegni e trovare il tempo. Domani sera sarò a cena da lei ed è già da una settimana che è in fibrillazione!!! Passa una buonissima Pasqua, soprattutto serena e ricca d'amore!!
Che gioia Antonella, goditi tua figlia e la tua nipotina fino all'ultimo istante che passerete insieme....sono immensamente felice per te......un abbraccio e tanti auguri per il battesimo della tua nipotina e auguri di buona pasqua........
Segnalibri