che bella notizia malù,ancora un po' di pazienza e sarai di nuovo in perfetta forma,un abbraccio
Aloha!!!
Stamattina sono andata alla visita di controllo per la mia gambotta...
La doc mi ha detto che va moooolto bene, che si sta chiudendo in maniera molto soddisfacente... dovrò continuare ancora per 15 giorni...
E' un po' scocciante stare giorno e notte attaccata ad un aggeggio che mi fa sembrare il coccodrillo di Peter Pan col suo " tic tac" continuo, ma sta facendo veramente miracoli!!
La Mia si avvicina, annusa il macchinario ( è racchiuso in una custodia che sembra una piccola borsetta), poi fa "Fhhhh" e se ne va ....
Sono veramente felice... ormai riesco a leggere la parola Fine in fondo a questa lunghissima storia!!
Serena serata e dolce notte!!
Account non Attivo (14-06-2012)
Cara Maria Luisa i malanni fanno presto a venire però poi per andarsene ci mettono un pò,l'importante che và meglio e che al più presto si risolverà tutto così invece di 13.000 messaggi ti farai 13.000 passeggiate
bravaaaaaaaa Malu' auguri di cuore
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Account non Attivo (15-06-2012)
Evviva Malù!!!!!! Sono contenta che preceda tutto bene!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio forte forte!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Segnalibri