Merendina76 (07-02-2011)
Merendina76 (07-02-2011)
Sono felicissima è sempre bello vedere entusiasmo dettato dall'amore! Non riesco proprio a capire come fanno certa gente a malmenare queste piccole creature! Vai pure di straordinari vedrai quando ti dirà :" zia mi compri un gioco" e chissà perchè non è mai economico!!! Ma per i nipoti questo ed altro!!! Un bacione
Quando sento certe cose in tivvù mi viene la pelle d'oca giuro!!!
Guardo questi piccoli esserini indifesi e mi chiedo cosa passi per la testa a certe bestie....ma neanche perchè le bestie sono molto meglio!!!!
Augurissimi, i nipoti sono una cosa bellissima, io ho due nipoi gemellidi 2 anni, figli di mio fratello.
Tanti auguri a nche alla neo mamma.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Merendina76 (31-01-2011)
Che bello!!!!!!!!!! Tanti auguri a tutta la famiglia e un bacino al piccolo Mattia!!!
Ah...Mi raccomando zia.... VIZIALO !!!!!!!!!!
Un bacione
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Merendina76 (31-01-2011)
Segnalibri