caspita, non sapevo che tuo marito dovesse stare lontano per alcune settimane, immagino per lavoro.. allora stasera si festeggia ihh......
Ciao ragazze, oggi sono cosi felice che voglio condividere con voi la mia gioia, con voi che ogni giorno mi aiutate e trascorrere momenti spensierati e a stare serena anche nei momenti piu grigi!
Stasera, dopo due settimane lontano, torna finalmente il mio amore, non vi dico mio figlio com'e' felice di riabbracciare il suo papa'!
Un abbraccio a tutte voi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (12-10-2012)
Eh si cara Antonella, capita, non spessissimo, ma purtroppo capita...e' un militare, pensa che quando va in Afghanistan sta via per ben 4 mesi...un inferno....pero', per come siamo attaccati, anche due settimane sembrano un'eternita'!
Un bacione e grazie
baby1264 (12-10-2012)
Sono felice per voi. Questa sera sarà una festa...un abbraccio a tutti voi.
baby1264 (12-10-2012)
Immagino in questi 4 mesi quanto sarai preoccupata!
Stasera caccia via le preoccupazioni e fai festa grande, mi raccomando!
Ciao
baby1264 (12-10-2012)
non deve essere facile per te stare così lontana da lui e lui da voi ..... sono felice per voi e stra-stra-festeggiate stasera
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
baby1264 (12-10-2012)
Barbara mi raccomando!!!!!!Fai la brava eh!!!!!!!Poverino,sara' stanco,vorra' rilassarsi.......ma la creatura,dopo che avra' festeggiato il ritorno del papi non potrebbe andare da qualche nonna?????è solo una domanda!,buona festa allora.
baby1264 (12-10-2012)
baby1264 (12-10-2012)
Ragazze, siete tutte stupende, vi adoroooooo....
nessun problema....nonostante le coccole che avra' dal papa'...sicuramente Gabriele si addormentera' prima di noi....quindi....poi....le coccole toccano a me
Si vi confesso che per fortuna di missioni per adesso me ne sono toccate solo due in 5 anni.....ma e' comunque un incubo e solo al pensiero che prima o poi dovra' partire di nuovo, sto male...
per questo preferisco non pensarci, altrimenti non si vive
Un bacione a tutte e ancora grazie di cuore, e' meraviglioso condividere i miei momenti con voi!!
annalisa68 (12-10-2012), mamma paola (12-10-2012), mirty (12-10-2012)
Segnalibri