splendore (04-09-2013)
Finalmente dopo 7 anni si inizia a parlare di matrimonio, niente è certo ma al 90% il prossimo anno io e il mio amore coroniamo il nostro sogno. E non immaginate nemmeno quante cose vorrei fare per rendere indimenticabile quel giorno. Ho cominciato a pensare al cuscinetto portafedi, vorrei almeno ricamarlo poi a rifinirlo aspetterò perché non so ancora come sarà l'abito e poi sto cominciando a pensare alle bomboniere perché vorrei farle con le mie mani quindi meglio pensarci prima altrimenti non si fa in tempo. La notizia ve l'ho data ma credo che mi farò risentire perché ho bisogno di consigli per sapere se almeno voi, forumine creative, approvate le mie idee.
splendore (04-09-2013)
Ton (04-09-2013)
Queste sono delle belle notizie!!!!!!!!!!!!!! comincia a buttare giù un po' di idee!!!!!!! e se hai bisogno
di qualche consiglio megghy è qui'!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Ton (04-09-2013)
Wow Tonia!!!!!!!Tanti tanti in bocca al lupo per i preparativi e auguroni per il matrimonio!!!!!Aggiornaci!!!
Ton (04-09-2013)
Ton (04-09-2013)
Ton (04-09-2013)
Stiamo ancora cercando di risolvere alcuni problemini ma spero che tutto si risolva e che si possa organizzare al meglio il nostro matrimonio, intanto io sto cominciando già a pensare al cuscino portafedi tanto al massimo si rimanderà ma non di anni, solo di mesi perché ......questo matrimonio si deve fare.
Congratulazioni vivissime mia cara! Goditi ogni istante dei preparativi, sarà una gioia ripensarci in futuro! Un bacione
Ton (05-09-2013)
Ton (06-09-2013)
Ton (06-09-2013)
Segnalibri