Neviana (27-01-2012)
Neviana (27-01-2012)
assolutamente si!!!!! giovedì ecografia... almeno spero di tranquillzzarmi un po'!!!!
ps... anche io vorrei una leonessa...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Leonessa sicuro.
Ciao
Neviana (31-01-2012)
Neviana (31-01-2012)
piccolo aggiornamento
sono tornata or ora dalla ecografia! il fagiolino sta benone e ha un cuore che batte all'impazzata!!! che emozione sentirlo per la prima volta!!!! purtroppo lo scollamento ancora c'è (o forse è un'altro... la doc ha detto che non può dirmi se è quello o uno nuovo) e misura 7 cm per 3... una bella sleppa! ma secondo lei continuando la terapia di progesterone e stando a completo riposo dovrebbe sistemarsi nel giro di una mesata!!! mi ha dato un fiume di altre analisi, mi ha detto di prenotare già adesso la morfologica e flussometrica anche se mancano un bel po' di mesi e poi di rivederci a fine mese con le analisi per il prossimo controllo!!!! un bel sospiro di sollievo... avevo un pessimo presentimento...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Neviana (27-01-2012)
Neviana (27-01-2012)
Neviana dai è andata bene!!!!!!! Vaiiiii fagiolinoooooooo le zie qui fanno il tifooooooo!!!!
Stai a riposo e vedrai che andrà tutto bene!!! Che belle cose!!!!
Neviana (27-01-2012)
Neviana (27-01-2012)
Neviana (27-01-2012)
Segnalibri