Neviana (28-12-2011)
Che bella notizia, Neviana!
Ho letto tutto sul cellulare e adesso riesco finalmente a risponderti.
Come è andata l'eco?
Un bacione, ciao
Neviana (28-12-2011)
ragazze oggi pomeriggio la prima eco... siamo emozionati e spaventati! speriamo sia tutto a posto!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Neviana (28-12-2011)
Neviana andrà tutto bene ne sono certa!!!! Allora noi stiamo qui tutte incrociate e a te IN BECCO ALLA CICOGNA!!! Mi raccomando eh facci sapere poi!!!!!
Neviana (28-12-2011)
Neviana, una bellissima notizia...e un regalo di Natale speciale per te e per i tuoi cari!
Riguardati e ...tienici aggiornate!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Neviana (28-12-2011)
Neviana ..... hai visto che ce l'hai fatta!!! Sono felicissima .... dai aspetto notizie della tua prima ecografia .... sono sicura che andrà benissimo ... mi ricordo che anch'io la prima ecografia ero emozionata ma spaventata .... poi quando si è visto il mio cucciolo e il suo cuoricino che batteva mi sono sciolta, rilassata e goduta al 100% l'ecografia.
Un abbraccio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Neviana (29-12-2011)
piccolo aggiornamento! ieri prima ecografia, hanno spostato indietro il numero di settimane quindi sono alla fine dela sesta e non all'inizio dell'ottava! questo vuol dire che non abbiamo potuto sentire il battito, però lo abbiamo visto! un'emozione troppo bella, è stato bellissimo davvero! c'è solo un piccolo problema, un piccolo scollamento del sacco vitellino e poi ho doloretti simili a quelli pre ciclo, il che vuol dire che me ne devo stare ferma il più possibile a casa senza fare strapazzi... ma secondo la doc andrà tutto benissimo!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ciao Neviana anch'io avevo doloretti come da ciclo ... sono normali all'inizio .. ma in ogni caso stai tranquilla e non far sforzi ... per le settimane anch'io avendo cicli irregolari hanno dovuto ridatarmi la data dell'ultima mestruazione. Tienici aggiornate e stai serena ..vedrai che andrà tutto bene!
Un abbraccio
[SIGPIC][/SIGPIC]
Neviana (29-12-2011)
Neviana (30-12-2011)
Mi raccomando allora per l'ultimo dell'anno niente trenini e canzoncine popopopopopopopopopo popo
buona buonina sul divano mi raccomando tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Neviana (30-12-2011)
Segnalibri