giusinives (28-01-2012)
grazie ragazze!!!! che bello pensarvi come zie!!!! troppo carino!!!!!
@giusi: congratulazioni per il nipotino in arrivo!!!!!!!!! il periodo sarà quello anche per me, fine agosto... in bocca al lupo per tutto e un abbraccio di solidarietà alla futura mamma!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
giusinives (28-01-2012)
Neviana (31-01-2012)
Neviana (31-01-2012)
grazie ragazze!!!!! l'unico problema è che dormo pochissimo... ma mi sa che dovrò farci l'abitudine quindi...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Hai visto che erano falsi i tuoi brutti presentimenti?
Perchè dormi poco, sei ancora in ansia?
Mi raccomando, riposati........
Ciao
Neviana (01-02-2012)
hai ragione... per fortuna! non so perchè non dormo... mi sveglio e basta... mah
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
aggiorno
buongiorno amiche mieeeee!!!!! oggi ho fatto l'eco di controllo visto che quindici giorni f avevo un distacco di tre cm! mi avevano cambiato la terapia di progesterone facendomi prendere 3 ovuli da 200 mg al giorno! oggi dall'eco risulta tutto perfettamente coeso, non ci sono distacchi o scollamenti! il bimbolo sta benissimo, per prendere il battito la dottoressa ha penato non poco, visto che si muoveva continuamente! ha preso tutte le misure e sono tutte coerenti con le settimane di gravidanza! a un certo punto ha alzato il braccino e ha aperto e chiuso la manina, come se ci stesse salutando!!!! che emozione!!!! poi ha cominciato a battere ritmicamente il pugnetto sul ginocchio! anche la dottoressa è rimasta a guardarlo stupefatta, ha detto che non le era mai capitato un movimento tanto ritmico, coordinato e prolungato! avrà un futuro da batterista???? cmq sono contenta che sia tutto a posto, anche le analisi del sangue sono praticamente perfette! per il momento adesso devo gradualmente ridurre il progesterone e settimana prossima vado a fare la visita di controllo dal ginecologo e vediamo che mi dice!!!! a proposito, la dottoressa ha visto una cosetta che secondo lei potrebbe essere un pisellino, ma ha detto che assolutamente non p certo, quindi niente notizie ai parenti, almeno per ora!!!!! vi mando un bacione grandisssimo!!!!!!
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Neviana (15-02-2012)
Neviana (15-02-2012)
Segnalibri